Galletto Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Seguendo i consigli di questo post... ho preso buona abitudine anche se costosa, a monitorare i miei boschi e un pò alla volta comincio a capire quando e come ci si prepara alla raccolta. Intanto questi li ho "occultati"... c'è sempre un pirla che li coglie Magari non li vedono fino a che non sono accettabili. Secondo voi... tra quanto devo tornare a raccoglierli? attualmente il più grande ha un diametro di circa 2.5 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Inoltre il bosco si sta svegliando... o almeno sembrerebbe Questo non è da raccogliere!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 eh si... qualcosa si muove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2007 il prossimo post quando sono grandicelli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Complimenti son proprio delle primizie. Si ma questa e' l'acqua dell' 8 Agosto o giu' di li. Io dovro' aspettare ancora un po' purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Estatini e poi anche un rosso. Va be che sono tutti in ferie pero' hai bruciato sul tempo Illecippo i Liguri, Pippo48, e gli incredibili. E per fortuna eri un principiante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Grazie del complimento!! Continuo comunque a "essere" un principiante, prima di diventare fungaiolo d.o.c. credo che ne passi di tempo..... Mio zio continua a prendermi in giro presentandosi a casa mia la mattina alle 7.30 con sacchettate di funghi appena raccolti.... Dice che dormo. P.S. Però spero che i due boccioletti la sopra non li becchino domenica: sono troppo bellini e due assieme non li avevo mai visti dal vero!!!! Ci terrei a raccoglierli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Complimenti son proprio delle primizie. Si ma questa e' l'acqua dell' 8 Agosto o giu' di li. Io dovro' aspettare ancora un po' purtroppo. Credo si tratti dell'acqua del 13 agosto poi rafforzata all'inizio di questa settimana in modo abbondante... e quindi direi che il terreno in questo luogo è pronto e che da martedì si può cominciare. Ma il posto non ve lo posso dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 ciao Andrè................ se io fossi in te tornerei questa sera a raccoglierli e li troverai anche belli cresciutelli visto che c'è anche luna crescente, se no te li tolgono domani mattina che non è che siano cresciuti un granche di più. ps a volte può però capitare che quando li nascondi non crescano più , a me è capitato qualche volta ma non chiedermi perchè...... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Secondo voi... tra quanto devo tornare a raccoglierli? attualmente il più grande ha un diametro di circa 2.5 cm Dipende quanto grandi vuoi raccoglierli e quanto sei disposto a corrrere il richio di non raccoglierli tu !! Io , con sole e temperature buone , avrei aspettato 3 / max. 4 gg. Ciaoo P.S. Chiaramente senza dire nulla allo zietto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 (modificato) Credo si tratti dell'acqua del 13 agosto poi rafforzata all'inizio di questa settimana in modo abbondante... e quindi direi che il terreno in questo luogo è pronto e che da martedì si può cominciare.Ma il posto non ve lo posso dire Credo si tratti dell'acqua del 13 agosto poi rafforzata all'inizio di questa settimana in modo abbondante... e quindi direi che il terreno in questo luogo è pronto e che da martedì si può cominciare.Ma il posto non ve lo posso dire Tranquillo il posto non lo voglio sapere. Pero' sarei interessato alle piogge del 13 Agosto dal momento che non le ho registrate. Modificato 25 Agosto 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Domanda indiscreta...Ma tu che lavoro fai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Domanda indiscreta...Ma tu che lavoro fai? Faccio il tecnico in una scuola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Scuola calcio ?? Allora ti devo chiamare Mister ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Bravissimo galletto,bei piccoletti ancora in fasce!!! Torna tra 3-4 gg. e li ritrovi già laureati....sempre che di lì non passi prima di te un tutor CEPU! Facci sapere come va! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati