Vai al contenuto

Timidi Timidi... cominciano?


Messaggi raccomandati

Bravo Galletto, se da te c'è piovuto il 13 e poi anche dopo, ti salta l'itinerario che ti avevo preparato :jawdrop:

 

Ma poco importa, tanto quella strada non la sposta nessuno....ce la ritrovi anche più in là con il tempo....con codesti fughi invece questa settimana ti dovresti divertire.

 

Però non li coprire troppo perchè se gli togli aria smettono di crescere, e non tu ci ritrovi nulla :cheer: .....o meglio....i gambi rosicati dalle lumache :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:jawdrop: :clapping:

 

Forza che se và fatta bene...li ritrovi più maturi e belli..

 

Un :jawdrop: one a te e ai tuoi cari.

 

P.S. Ho già messo nei Preferiti il sito del tuo Diving..

 

Nel caso ci sentiamo e perchè nò..ci immergiamo assieme a fare tutti e due qualche... :00015014: sottomarina..

 

Ciao

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Andrè................

se io fossi in te tornerei questa sera :flowers2: a raccoglierli e li troverai anche belli cresciutelli visto che c'è anche luna crescente, se no te li tolgono domani mattina che non è che siano cresciuti un granche di più.

 

ps a volte può però capitare che quando li nascondi :clapping: non crescano più :jawdrop: , a me è capitato qualche volta ma non chiedermi perchè...... :jawdrop:

 

Stefano :00015014:

Ti ho dato retta, ci sono tornato. mi hanno detto che oggi in quell'angolino li c'è stata una "processione di gente"......

volete sapere cosa è successo? In un angolino proprio a fianco del sentiero principale di ingresso al bosco?????

Non li hanno visti!!! E sono ancora li

Ci passo domani e vi posto le foto!!!

Domani non sono sicuro di trovarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Galletto, se da te c'è piovuto il 13 e poi anche dopo, ti salta l'itinerario che ti avevo preparato :jawdrop:

 

Ma poco importa, tanto quella strada non la sposta nessuno....ce la ritrovi anche più in là con il tempo....con codesti fughi invece questa settimana ti dovresti divertire.

 

Però non li coprire troppo perchè se gli togli aria smettono di crescere, e non tu ci ritrovi nulla :clapping: .....o meglio....i gambi rosicati dalle lumache :00015014:

Grazie della dritta, comunque sono cresciuti un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

:jawdrop: :clapping:

 

Forza che se và fatta bene...li ritrovi più maturi e belli..

 

Un :jawdrop: one a te e ai tuoi cari.

 

P.S. Ho già messo nei Preferiti il sito del tuo Diving..

 

Nel caso ci sentiamo e perchè nò..ci immergiamo assieme a fare tutti e due qualche... :00015014: sottomarina..

 

Ciao

 

Giuliano

Ho sentito il diving questa sera e domani dovremmo uscire (non so ancora se c'e posto per me o no) e provo la custodia che ho appena comprato: Nikon P1+Ikelite

Poi se vado posto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio il tecnico in una scuola.

... e magari per geometri... :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco allora le foto dei gemellini

post-1983-1188122341.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque.... qualcosa si trova

post-1983-1188122404.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è presto ... però...

post-1983-1188122445.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho dato retta, ci sono tornato. mi hanno detto che oggi in quell'angolino li c'è stata una "processione di gente"......

volete sapere cosa è successo? In un angolino proprio a fianco del sentiero principale di ingresso al bosco?????

Non li hanno visti!!! E sono ancora li

Ci passo domani e vi posto le foto!!!

Domani non sono sicuro di trovarli

 

 

Andrè............................... :nono: per evitare la processione un modo ci sarebbe :club:, .................................troppo drastico dici!........... :w00t2:

Però se ci pensi bene è meglio che li prenda qualcun'altro :biggrin: ................................................................................

............

li hai visti nascere :dntknw: ..........................vederli poi morire :nono: ....................................., magari su un bel piatto di fettuccine............................................. :dntknw: :w00t2:

 

 

ciao

Stefano :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei bocciolini :dntknw: !!!!!!!!E bravo galletto :bye1: !!!!!!!!!Io copio e incollo come la maggioranza!!!!!!!!Andrei a :dntknw: dopo 3 giorni!!!!!!! 4 giorni sò troppi per le mie coronarie :biggrin: !!!!!!!!!Acciao :w00t2: !!!!!!!

Guido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io oggi non sono andato... oggi immersione a Portovenere. Le foto verteranno su altri soggetti.... più marini.

Comunque domani mattina io ci riprovo: Li ho nascosti si... ma è il segreto di pulcinella!!! Sono sul viottolo all'ingresso del bosco...credo che qualcuno li abbia visti... boh! MAgari li ha lasciati li perchè "sono da lasciare li!!" o magari non li hanno visti ;)

Fatto sta che spero di trovarli.... ieri sera erano ancora sotto misura, e purtroppo dalle mie parti ci sono tanti I....i e li raccolgono comunque...

 

Domani vi faccio sapereeee :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna perseverare andrea

 

e rispettare

 

vedrai che il bosco ti premiera'sempre :mosking:

 

splendidi gli estattini

 

e se vuoi un consiglio(anche io mi immergo ogni tanto ma in apnea x pescare)

 

lascia x un paio di settimane il mare.....non te lo toglie nessuno

 

e bazzica il boschetto....godrai come un matto.......

 

se poi non vuoi ascoltarmi

 

vengo su io con carletto a raccogliere al posto tuo...........mica vorrai che muoiano di vecchiaia

 

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).