gava Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Bravo Galletto, se da te c'è piovuto il 13 e poi anche dopo, ti salta l'itinerario che ti avevo preparato Ma poco importa, tanto quella strada non la sposta nessuno....ce la ritrovi anche più in là con il tempo....con codesti fughi invece questa settimana ti dovresti divertire. Però non li coprire troppo perchè se gli togli aria smettono di crescere, e non tu ci ritrovi nulla .....o meglio....i gambi rosicati dalle lumache Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcomat Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 ciao galletto molto belli!!!!!!!!! e buon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Forza che se và fatta bene...li ritrovi più maturi e belli.. Un one a te e ai tuoi cari. P.S. Ho già messo nei Preferiti il sito del tuo Diving.. Nel caso ci sentiamo e perchè nò..ci immergiamo assieme a fare tutti e due qualche... sottomarina.. Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 ciao Andrè................se io fossi in te tornerei questa sera a raccoglierli e li troverai anche belli cresciutelli visto che c'è anche luna crescente, se no te li tolgono domani mattina che non è che siano cresciuti un granche di più. ps a volte può però capitare che quando li nascondi non crescano più , a me è capitato qualche volta ma non chiedermi perchè...... Stefano Ti ho dato retta, ci sono tornato. mi hanno detto che oggi in quell'angolino li c'è stata una "processione di gente"...... volete sapere cosa è successo? In un angolino proprio a fianco del sentiero principale di ingresso al bosco????? Non li hanno visti!!! E sono ancora li Ci passo domani e vi posto le foto!!! Domani non sono sicuro di trovarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Bravo Galletto, se da te c'è piovuto il 13 e poi anche dopo, ti salta l'itinerario che ti avevo preparato Ma poco importa, tanto quella strada non la sposta nessuno....ce la ritrovi anche più in là con il tempo....con codesti fughi invece questa settimana ti dovresti divertire. Però non li coprire troppo perchè se gli togli aria smettono di crescere, e non tu ci ritrovi nulla .....o meglio....i gambi rosicati dalle lumache Grazie della dritta, comunque sono cresciuti un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Forza che se và fatta bene...li ritrovi più maturi e belli.. Un one a te e ai tuoi cari. P.S. Ho già messo nei Preferiti il sito del tuo Diving.. Nel caso ci sentiamo e perchè nò..ci immergiamo assieme a fare tutti e due qualche... sottomarina.. Ciao Giuliano Ho sentito il diving questa sera e domani dovremmo uscire (non so ancora se c'e posto per me o no) e provo la custodia che ho appena comprato: Nikon P1+Ikelite Poi se vado posto le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Faccio il tecnico in una scuola. ... e magari per geometri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 ecco allora le foto dei gemellini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 ma comunque.... qualcosa si trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Magari è presto ... però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Ti ho dato retta, ci sono tornato. mi hanno detto che oggi in quell'angolino li c'è stata una "processione di gente"......volete sapere cosa è successo? In un angolino proprio a fianco del sentiero principale di ingresso al bosco????? Non li hanno visti!!! E sono ancora li Ci passo domani e vi posto le foto!!! Domani non sono sicuro di trovarli Andrè............................... per evitare la processione un modo ci sarebbe , .................................troppo drastico dici!........... Però se ci pensi bene è meglio che li prenda qualcun'altro :biggrin: ................................................................................ ............ li hai visti nascere ..........................vederli poi morire ....................................., magari su un bel piatto di fettuccine............................................. ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Bei bocciolini !!!!!!!!E bravo galletto !!!!!!!!!Io copio e incollo come la maggioranza!!!!!!!!Andrei a dopo 3 giorni!!!!!!! 4 giorni sò troppi per le mie coronarie :biggrin: !!!!!!!!!Acciao !!!!!!! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Beh io oggi non sono andato... oggi immersione a Portovenere. Le foto verteranno su altri soggetti.... più marini. Comunque domani mattina io ci riprovo: Li ho nascosti si... ma è il segreto di pulcinella!!! Sono sul viottolo all'ingresso del bosco...credo che qualcuno li abbia visti... boh! MAgari li ha lasciati li perchè "sono da lasciare li!!" o magari non li hanno visti Fatto sta che spero di trovarli.... ieri sera erano ancora sotto misura, e purtroppo dalle mie parti ci sono tanti I....i e li raccolgono comunque... Domani vi faccio sapereeee :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Nuovo sul forum e gia' ti cimenti nel documentarci la crescita dei nostri amati. I miei complimenti e l'augurio di riuscirci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 bisogna perseverare andrea e rispettare vedrai che il bosco ti premiera'sempre splendidi gli estattini e se vuoi un consiglio(anche io mi immergo ogni tanto ma in apnea x pescare) lascia x un paio di settimane il mare.....non te lo toglie nessuno e bazzica il boschetto....godrai come un matto....... se poi non vuoi ascoltarmi vengo su io con carletto a raccogliere al posto tuo...........mica vorrai che muoiano di vecchiaia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati