Francesco Teate Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 ...volevo aggiungere qualche altra fotina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 ...ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 l'ultima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Scopa !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Francesco, del Lago di Barrea ho un ricordo un po' sfumato..sarà che ero ancora abbastanza piccola, avrò avuto 7-8 anni. Siamo andati a trascorrere un breve periodo in quei magnifici luoghi perchè il mio fratellino Carlo (il qui presente Romanus) aveva avuto la pertosse e doveva ristabilirsi. Ricordo solo la vista stupenda del lago dalla finestra della nostra camera d'albergo, eravamo a Villetta Barrea in un hotel che mi dicono forse non c'è più.. Grazie per aver fatto riaffiorare quei ricordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Grandeeeeeeeee!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Villetta Barrea è prima di Barrea che è quella nella foto. Sulla sinistra si intravede Civitella Alfedena! Che posti magnifici!!!Qualche volta venite da me ci andiamo insieme,c'è un ostello a buon prezzo dove l'ospitalità è di casa e poi guarda sul lago. Saluti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 (modificato) E questo cos'è /dov'è ?? P.S. Pertosse io ?? ....... devess'essersi ubriacata ieri era con l'aranciata ............ Modificato 25 Agosto 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Pertosse io ?? ....... devess'essersi ubriacata ieri era con l'aranciata ............ Questo è quello che ha sempre raccontato la nostra zietta che a quei tempi aveva il moroso di quelle parti Ma forse la tua tosse insistente era solo il risultato dei miei continui tentativi di strangolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Poi non siete lontani o sbaglio? 1oretta e siete arrivati! Io ci sono tornato Lunedì, ho fatto una bellissima escursione alla valle dell'inferno, sù a Lago Vivo dove si incontrano spessissimo animali selvatici, se si è fortunati anche l'orso. Se dipendesse da me ci andrei sempre!!!I Fungozzi non si possono raccogliere come sapete, ma comunque non ho trovato nulla solo un Poliporus Squamosus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Se non sbaglio si tratta di Scanno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Non sbagli !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Belle foto davvero e posti stupendi.... è che sono così lontani per me... 555Km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 ...Andrea anche i tuoi posti non sono da meno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Bei posti e belle immagini... Grazie Francesco.. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati