ielpo Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Dopo la fortunata uscita di martedì io e Lorenzo non abbiam resistito e siam tornati lassù...anche questa volta i risultati son stati interessanti. Alcuni viaggiavano anche in coppia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Questo l'ho già utilizzato per gli auguri a Franco, è l'ultimo di giornata ma mi piace troppo e quindi ve lo riposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Non di tutti ricordo chi li ha raccolti, ma questo son sicuro che l'ha trovato Lorenzo lasciandomi a bocca aperta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Questo non so di chi sia ma mi piace parecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziomatto Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 almeno ...tornando a casa... potevate fermarvi ad Uggiate a farmi vedere il raccolto.....noi poveri mortali ancora al lavoro..... e gli altri nel bosco....arriveranno queste benedette ferie settembrine!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 C'erano anche parecchi bei cucciolini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Un'altra bella coppietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 (modificato) Ad un certo punto Lorenzo estrae un coniglio dal cilindro!!! Modificato 25 Agosto 2007 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 E dopo poco si ripete!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Io mi impegno a fondo e scovo questa perla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Ma Lorenzo non perde un colpo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Ancora un bocciolino...ma come luccica, han ragione i toscani, son proprio mocciconi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Gira e rigira torniamo dove martedì avevo trovato un fungo appiattito dallo sforzo (non riuscito) di sollevare un sasso e a mezzo metro Lorenzo trova sto bimbo con una forte scoliosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Io per farmi notare ho dovuto esibirmi in un bacio gibbico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Fortuna che alla fine ne ho trovato uno un po' corposo e son riuscito a recuperare... E' stata un'altra gran bella giornata e pure fortunata dal punto di vista meteo...buoni panini, bei porcini e buona compagnia, cosa volere di più??? Buona domenica a tuttiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati