vurpe Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 E basta con sti fungacci da abeti.....non ne posso piu'..... :biggrin: ciao ragazzi, siete inarrestabili...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Grazie a Lorenzo e Olly per le altre foto (tra l'altro pure quelle postate da me eran di Lorenzo) e a tutti gli amici intervenuti per i complimenti. Per Paolo, lo so lo so...ho sentito che non trovi nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Che cattata ragazzi. Complimenti a tutti e 3!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Grazie Gian, ma ho letto da qualche parte che anche l'Ossola comincia a muoversi...ormai è tempo di tornare sul suolo patrio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 grigioni uguale raccoltoni e fungoni a tutti e tre x gli splendidi porcinazzi che avete il piacere di cogliere(beati voi) arrivera' il nostro momento............si ma se deve pure move tacci........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Grazie Peppe, tieni duro che tra un po' ci saranno anche lì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ciao ielpo che belli...anche io frequento la zona...penso che sia davvero un paradiso! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Si Pietro, per i porcini è proprio un paradiso...eppoi son dei gran bei posti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Moccichi,moccichi, mica riempirete il congelatore di questi fungacci? Li regalate vero? Lascia un po' di posto per i neri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Adesso basta! Costi quel che costi prendo la macchina e vado in 'sti Grigioni. Mannaggia la miseria che invidia! ... va che si scherza... BRAVISSIMI Molti chilometri ma ne è valsa la pena a quanto vedo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2007 A dire il vero si Carlo, li regaliamo quasi tutti...eppoi sai che x i neri abbiamo uno scompartimento a parte... Grazie Biperio, ne è valsa la pena...anche se l'uscita di mercoledì mi è costata cara...da allora son bloccato dal mal di schiena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 E ci credo che te venuto il mal di schiena con tutti i kg di funghi che hai preso ovviamente scherzo e ti auguro pronta guarigione tra poco iniziera' il ticino a darci funghi spero Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Lo spero tanto anch'io Aleve, anche se in questo momento non sono in grado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati