ielpo Inviato 25 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Hai pure ragione Ziomatto, ma io ero un po' tirato con i tempi, causa lavoro appunto e quindi via di corsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 BASTA!!!!!! non ne possiamo più di sti fungacci Grigionesi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 non ne posso più di fare tutti sti km per trovare dei "mocciconi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 il problema è che non riesco a farne a meno!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 devo dire che qualcosa al di quà del Lucomagno si comincia a trovare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 confidiamo nel bosco!!!! ma ringrazio quella magica valle dei Grigioni per averci fin d'ora donato questi splendidi frutti!!! e noi li abbiamo raccolti!!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Vi siete meritati un grande grande ....Olly poi con le ultime foto ha aggiunto la classica ciliegiOna sulla torta Grazie per avermi dato con le vostre foto una piccola sensazione di fresco ....... ....in questa giornata di fuoco Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Belli belli belii!!!! Spero a breve di postarne qualcuno anch'io,probabilmente non così lucidi....ma nel frattempo godermi i vostri è sempre piacevolissimo!! Complimenti a te Gabriele e a Lorenzo,e complimenti pure ad Olly per il contributo finale! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Splendidi voi tre cercatori e splendidi ritrovamenti... Tanto di cappello e Sana invidia,dato che sono ancora a Bocca Asciutta.. Un one e complimenti ancora Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr VooDoo Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 stupendi!!!! belli pacioccotti e freschi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcomat Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 complimenti bei funghi, bel sottobosco stò provando un pò d'invidia ciaoooooooo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Grazie per avermi dato con le vostre foto una piccola sensazione di fresco ....... ....in questa giornata di fuoco Pasquale confermo anche io il caldo infernale oggi!! nonostante ciò però adesso c'ho i brividi!!! ragazzi siete grandi!!! che funghi e che foto!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Grande Ielpo tra un po diventi grigionese martedi vado io nei grigioni sperem ! Oggi 12 Kg in sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Mi ripeto, così non perdo l'occasione di infastidire Carletto. Non si vive di soli estatini.....questi son funghi di una bellezza inaudita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Spero di non annoiare se posto qualche altra foto di ritrovamenti fatto tra uno spuntino e l'altro.... perché come dice Gabriele "deperire é un'attimo" solo soletto aspetta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati