boletusfario Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Grande Robi !!! Poeta narratore di piccole :biggrin: verità!!!!! Concordo con l'andare nei boschi con la scusa dei funghi,ma se non ci fossero.....sarebbe come avere un Ferrari senza la benzina !!!!! Complimenti per le e per gli incontri.......grandine e pioggia compresi !!!!!!Beato te !!!!!Ti saluto,insieme a di APB! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Complimenti Roberto, belle foto e ritrovamenti, la stagione e' ,ormai alle porte......che la ricerca inizi, ma con giudizio...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Era un pò che non leggevo i tuoi pensieri ed ammetto che mi sono mancati... Grande Roberto, trasmetti emozioni vere e il tuo post me lo sono proprio goduto. Un'uscita con un compagno come te mi manca, ma spero ci sarà l'occasione . E porta nonna Franca . Un grande Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Ciao Vecio, dilemma della settimana: Edulis o aestivalis? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 E' vero: per nascere, crescere e "farsi cogliere" ama luoghi idilliaci e...apparentemente calmi Foto MAGNIFICA. Complimentissimi! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Belle foto e giuste riflessioni anche se la grandine e una grossa calamita' al basso per le colture, ma a quelle quote fa bene al terreno lo tiene umido e ti fara' trovare nuovi boccioli quando il sole riscalderà di nuovo quei giacigli di aghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 (modificato) Contusi , bagnati, sporchi , infreddoliti ............ se non ci fossero della anime pie come noi che se ne prendono cura scovandoli anche nei posti più impervi , nettandoli , asciugnadoli , riscaldandoli al tepore del focolare domestico ....... 'Sti politicanti dovrebbero pagarci , invece di farci pagare !!! Modificato 27 Agosto 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 .....pensieri e parole del saggio Roberto.......molto belle anche le foto :hug2: Un Luciano il comune Amico Luciano ha ben commentato a presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 sempre un piacere leggere i tuoi post rob e foto e funghi splendidi e anche la novita'di vedre fungacci grandinati.....non mi e' mai successo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Grande Robi !!! Poeta narratore di piccole :biggrin: verità!!!!!Concordo con l'andare nei boschi con la scusa dei funghi,ma se non ci fossero.....sarebbe come avere un Ferrari senza la benzina !!!!! Complimenti per le e per gli incontri.......grandine e pioggia compresi !!!!!!Beato te !!!!!Ti saluto,insieme a di APB! Guido. Grazie Guido, e bello l'accostamento funghi=benzina...perchè i boschi restano comunque la Ferrari Complimenti Roberto, belle foto e ritrovamenti, la stagione e' ,ormai alle porte......che la ricerca inizi, ma con giudizio...... Grazie Daniele, e...sempre con giudizio Era un pò che non leggevo i tuoi pensieri ed ammetto che mi sono mancati... Grande Roberto, trasmetti emozioni vere e il tuo post me lo sono proprio goduto. Un'uscita con un compagno come te mi manca, ma spero ci sarà l'occasione . E porta nonna Franca . Un grande Paolo Caro "nipote", prima o poi, ne sono certo, capiterà un'uscita insieme...e vedrò di portare anche la "nonna" un salutone a tutti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ciao Vecio,dilemma della settimana: Edulis o aestivalis? Ciao giuvinot, ...edulis...fortissimamente edulis...spero! Foto MAGNIFICA.Complimentissimi! ciao g Grazie Gian, fatto da te...complimento che vale doppio. Belle foto e giuste riflessioni anche se la grandine e una grossa calamita' al basso per le colture, ma a quelle quote fa bene al terreno lo tiene umido e ti fara' trovare nuovi boccioli quando il sole riscalderà di nuovo quei giacigli di aghi. :biggrin: Caro Carletto, grande conoscitore della natura...hai perfettamente ragione: in anni passati, abbondanti grandinate sono state il preludio di grandi buttate...c'è solo voluto un po' di tempo, ma quando sono partite... un salutone e un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Contusi , bagnati, sporchi , infreddoliti ............ se non ci fossero della anime pie come noi che se ne prendono cura scovandoli anche nei posti più impervi , nettandoli , asciugnadoli , riscaldandoli al tepore del focolare domestico ....... 'Sti politicanti dovrebbero pagarci , invece di farci pagare !!! :biggrin: Ancora una volta, caro Carlo, c'hai ragione...specie con l'ultima affermazione il comune Amico Luciano ha ben commentato a presto Marco Grazie Marco sempre un piacere leggere i tuoi post rob e foto e funghi splendidi e anche la novita'di vedre fungacci grandinati.....non mi e' mai successo Anche a me non era mai capitato...altre volte, in anni precedenti, mi ero imbattuto in vere e proprie "marmellate" di porcini...questa volta la grandine era di calibro più ridotto. Ti ringrazio per i complimenti, Peppe. un saluto e un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 :biggrin: Belle parole !! approvo Robi !!! e non fare indegestione al Noveis mi raccomando !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Letto solo adesso. Bellissimi scatti (e porcini meritevoli) uniti a uno splendido racconto. Che bello il fungo grandinato. Un abbraccio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 (modificato) Ciao Roberto Ormai...la definizione di saggio ...é una costante del pavese :smile: per cui ...sono a chiedervi.....ma cosa mangiate da quelle parti Ti Franco. P.S. bellissimo post nel giorno del mio compleanno... pero' mi era sfuggito Modificato 3 Settembre 2007 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati