funghimundi Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 come dicevo in altro post ho lanciato un'appello che qualcuno ha recepito e quindi ieri puntata alpina con guide/amici veronesi: truppa comandata dal generale Baffo ottimamente coadiuvanto dall'Aiutante di Battaglia Didò io e michelino ci aggreghiamo ; la ricerca in queste abeatie è davvero piacevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 dopo un un pò il primo boccetto che mi pare una pallina da ping pong e allora giochiamo un pò :biggrin: PING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 (modificato) pong 2 Modificato 26 Agosto 2007 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 PING 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 pong 4 (Chroogompuhus helveticus) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 (modificato) PING 5 Modificato 26 Agosto 2007 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 pong 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 mi fermo perche dei PONG, che comunque son stati pochi, non ho più immagini decenti e aspetto i compagni per continuare la partita :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 :biggrin: Complimenti Marco, Pochi ma...buoni e belli.. Aspettiamo il contributo degli altri Amici. Un one a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Almeno ti sei levato una voglia! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Un salutone al battaglione degli alpini .....belle foto Marco, ma il sesto pong cos'è :biggrin: . Un abbraccio da una Sicilia al freddo e al gelo.....brrrrr salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Bella la partita a ping pong Marco :biggrin: .....peccato solo sia stata molto breve, la prossima volta fossi in te mi troverei un avversario più forte .....almeno il gioco dura di più Grande scelta cmq, almeno hai respirato un pò di aria di bosco ........ ......quì è un forno, e domani si riprende anche al lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Almeno te la partita di ping pong l'hai fatta :biggrin: !!!!!E qualche bella schiacciata l'hai pure fatta bene :0123: !!!!!Io ce provo a Marco,ma quì giù faccio solo dei.......lisci tremendi !!!!!!!!!!Complimenti anche per la compagnia !!!!!!!!!Acciao !!!!!!! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 (modificato) ciao Marco .....anche se pochi ti sei goduto l'uscita......... :biggrin: qui ormai siamo tutti in preda ai miraggi ............ +42.................e come dice il famoso film non ci resta che piangere Stefano Modificato 26 Agosto 2007 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Un salutone al battaglione degli alpini .....belle foto Marco, ma il sesto pong cos'è :biggrin: . Un abbraccio da una Sicilia al freddo e al gelo.....brrrrr salvo slavuzzo pure io ci rimasi fregato.... muscaria fuuuuu Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati