Homer Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Ciao a tutti. Ve la ricordate questa carta? A Prato città un nubifragio anche con un po’ di disagi… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 adesso invece godiamo dei benefici :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 decidiamo di andare (io e Linda), su una costa nuova che da un po’ di tempo mi faceva gola, habitat castagno 5/600 m di altitudine. Parcheggiamo la macchina, entriamo e dopo solo 10 secondi (giuro) lei ha gia scovato il primo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 scusate ma vi devo lasciare proprio sul più bello :biggrin: Devo passare ancora dagli animali, poi la doccia e poi vò dalla mi signora. M'ha detto che mi fa funghi fritti ALLLLèèèèèèèèèè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Grande Homer !!!!!!!!!!Fritto di funghi ????Io ci berrei sù .... una bella Duff !!!!!!!!!!! per le !!!!!!!!!!Bei....... :biggrin: ........Fritti veramente !!!!!!!!! Acciao . Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Beati a voi...poche centinaia di chilometri più a sud è puro Sahara... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 anche se tardi, riprendo. . . mi piacciono colti e postati, quasi in real time. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 i primi 4 li sbomba lei a fila (furia ceca), io niente ancora a zero . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 ma il vecchio saggio (mì babbo) da sempre dice che non c’è da scoraggiarsi che quando fanno ci sono per tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Cosa si può trovare? Pensavo solo estatitini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 invece ecco quello che non ti aspetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 di li a poco ecco anche qualche gelatino o mocciconi o “quelli da ì freddo” o B.Edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 che bella sorpresa, l’emozione sempre grande, come fosse la prima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 piccoli… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 …o grandi che siano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati