Homer Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Ok in linea di massima la scia è tracciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 non mi resta che seguirla da buon segugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 e poi sono in giornata non perdo un colpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 più vado avanti più lo spettacolo si amplifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 fino quasi a divenire esagerato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 allora penso “sarebbe stato bello ci fossero anche gli amici di sempre” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 a cui non mi resta che dedicare le prossime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Andre mi messaggia, mentre è dall’altra parte del mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 mi chiede com’è la situazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 non sapevo cosa dirgli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Francamente hai fatto una vacanza che non ha niente da invidiare. Ti rifarai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Uno dei più belli a Emi. A presto la prossima uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 ho ritrovato anche un paio di Edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 questi in diretta telefonica con Giovanni, i Lucky porta fortuna ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Forse il più bello di tutti; pè i mi babbo che un né vorzuto venire . . . ma che mi ha insegnato a godere di queste meraviglie. Spero sinceramente di avervi allietato, spero anche potrete presto fare altrettanto. Buona notte a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati