gava Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Caro J.J. Rambo Gavazzi non mi dirai mica che proprio te sei vuoto? eppure ho fonti che mi dicono di freschi ritrovamenti . . . a quando le prime foto dai? Stavolta sono stato onesto ......avevo postato qualcosa Giovedì, Venerdì e Sabato.....anche troppo per quello che, come hai potuto ben vedere dalla cartina, è piovuto da queste parti. Poi questa caldazza ha fatto il resto ....ma ci rifaremo....a fine Settembre ha detto che forse ripiove :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ohhhhhhhhhhhhhhhhh e sono ancora al mare, non mi sembra il caso di iniziare a postare questi fungiiiii se poi "pescati) in quel di Prato, allora si che monta il nervoso e dire che domani ci torno un solo giorno e per lavorare... Lasciate qualcosa INGORDIIII Complimentii Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Post bellissimo Homer! Mi hai allietato la giornata con tutti sti funghi uno più bello dell'altro! ....ti auguro di proseguire così e di continuare a mostrarci queste immagini favolose!! :0123: ...in attesa che anche di qua dell'appennino si parta con le Bravissimo!! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Toscana: più che presente direi strabiliante. Grande raccolto tricolore, mancavano gli ovoli e sarebbe stato perfetto. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ohhhhhhhhhhhhhhhhh e sono ancora al mare, non mi sembra il caso di iniziare a postare questi fungiiiii se poi "pescati) in quel di Prato, allora si che monta il nervoso e dire che domani ci torno un solo giorno e per lavorare... Lasciate qualcosa INGORDIIII Complimentii Massi Negati un giorno di mare, per affogarti una giornata in un mare di ariapura . . . non sei poi così lontano. Ciao grande spero di sentirti presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 homer o non homer ...... questo è il dilemma :biggrin: enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Homer non essere timido...approfittane prima che torni Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Homer non essere timido...approfittane prima che torni Massimo mi sa che se un fà alla svelta a fare una girata prima di sabato e approfitta poco :biggrin: . I funghi stanno già finendo. poichè non c'è ricrescita. Con questo caldo tutto stà asciugando a vista d'occhio, l'H2O dei giorni scorsi ho paura produca meno di quella fatta l'8 agosto e ho paura che tra domani e venerdi non vedremo un goccio d'H2O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ma và....eppure quando ai primi di Agosto son tutti lì a fare la danza della pioggia ed io li derido mi piglian per pazzo. Agosto....solleoni....piante che non hanno ancora cessato la loro attività e bevon da far paura....giornate ancora lunghe.....quanto ci mette il terreno ad asciugarsi ? L'acqua la deve fare dai primi di Settembre in poi.....quando anche soltanto la rugiada ti bagna gli scarponi e mantiene il terreno fresco. Purtroppo però qui si rischia di vedere la prima pioggia veramente alla fin del mese.....e per noi amanti del faggio sarà un pò tardino ....ho visto stasera che molti faggi hanno le foglie già abbronzate ed al primo freddo inizieranno a perderle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 (modificato) Ma và....eppure quando ai primi di Agosto son tutti lì a fare la danza della pioggia ed io li derido mi piglian per pazzo. Agosto....solleoni....piante che non hanno ancora cessato la loro attività e bevon da far paura....giornate ancora lunghe.....quanto ci mette il terreno ad asciugarsi ? L'acqua la deve fare dai primi di Settembre in poi.....quando anche soltanto la rugiada ti bagna gli scarponi e mantiene il terreno fresco. Purtroppo però qui si rischia di vedere la prima pioggia veramente alla fin del mese.....e per noi amanti del faggio sarà un pò tardino :biggrin: ....ho visto stasera che molti faggi hanno le foglie già abbronzate ed al primo freddo inizieranno a perderle una 1/2 giornata d'H2O fatta bene (25/30 mm), sommata a quella della settimana scorsa, credo invece avrebbe potuto fare una grande differenza in molte zone. Il guaio è che invece non la farà. Allora sai i che fò? invece di alzammi presto la mattina, fò tardi la sera Ciao Grande Modificato 29 Agosto 2007 da Homer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 una 1/2 giornata d'H2O fatta bene (25/30 mm), sommata a quella della settimana scorsa, credo invece avrebbe potuto fare una grande differenza in molte zone. Il guaio è che invece non la farà. Allora sai i che fò? invece di alzammi presto la mattina, fò tardi la sera Ho visto adesso questo tuo bel post di cui avevo avuto notizie mentre ero in Versilia I miei complimenti per questo exploit che , visti i risultati di molti fungaioli pratesi , non era assolutamente facile . Hai preso la fungata nel posto giusto al momento giusto e nell'unico ns bosco che abbia fruttificato a dovere in questi gg .........BRAVI !! :biggrin: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John DJ Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Grande !! Anch'io comunque a Schignano mi sono divertito anche se la soffiata mi è arrivata un po' tardiva e li ho trovati già grandicelli. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ripesco questo post per aggiungere qualche pezzo fresco di questo fine settimana :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Peccato sia durato tutto così poco . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 . . .ma io sono sempre qui, aspetto e rimango attento :smile: perché loro sono così, quando meno te l’aspetti ti piovono tra capo e collo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati