Homer Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 il colore che mancava a questo post, così chiudiamo il cerchio :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Spero di rivederli al più presto :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 un saluto è per Emi, abbiamo condiviso questi ritrovamenti insieme :smile: . Mi sembra proprio uno dei suoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 uno dei più piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 più giovani di così non ce n’era proprio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 (modificato) Anche più belli di così era abbastanza difficile :smile: Modificato 3 Settembre 2007 da Homer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Magari ce n’era di più rossi :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ma si può sempre fare meglio, basta credere di poterlo fare :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Buona serata :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Buona serata Canaglia di un Homer cavoli che bei funghi c'erano ancora da quelle parti :smile: Bianchi rossi e neri ancora complimenti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Canaglia di un Homer cavoli che bei funghi c'erano ancora da quelle parti :smile: Bianchi rossi e neri ancora complimenti Stefano domenica ho incontrato Giacomo che usciva dal bosco, spero presto di vedere le foto. Mi piacerebbe anche organizzare una mico-birrata dici che sarebbe possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 domenica ho incontrato Giacomo che usciva dal bosco, spero presto di vedere le foto. Mi piacerebbe anche organizzare una mico-birrata dici che sarebbe possibile? Sicuramente ...... avviamo un giro di :smile: ....e fissiamo la data ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 26mm oggi in quel Bosco, che ne dici Homer?? Mentre dove eravamo domenica ho paura solo una decina di mm Per un Micopizzino, nessun problema, al più presto!! .....maremma temporala son tornato a lavoro anch'io!! Ciacciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 .......ah già, appena mi rientra il pc dall'ospedale metto le foto dei funghi che ho trovato anch'io nello stello luogo!! E ringrazio Homer Funghi molto belli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 badate che combriccola che siete...grande homer!!! bentornato gibbone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati