carletto Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Lucca presente finalmente qualche pezzo senza vermi.Oggi. Modificato 4 Settembre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) E di questo che ne dite .Ieri. Modificato 5 Settembre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) E di questo che ne dite .Ieri. :hug2: ...... ...... ma 'ndove l'hai trovato il mirtillo così "fresco" ??? .... mi sà che è una foto dell'anno scorso!!! p.s. Mi porti sulle Pizzorne che non ci conosco??? Modificato 6 Settembre 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 :hug2: ............ ma 'ndove l'hai trovato il mirtillo così "fresco" ??? .... mi sà che è una foto dell'anno scorso!!! p.s. Mi porti sulle Pizzorne che non ci conosco??? C'e' poco anche in pizzorna per quel che ne so. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) Il mio primo edulis apuanico 2007, di ieri l'altro attaccato da i nostri nemici, lumaca e stercoraro. Modificato 6 Settembre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) La massa di gente entra nel bosco e poi riesce scoraggiata perche' vorrebbe fare subito i canestri come lo scorso settembre. Ora non e' cosi', ma noi siamo diversi, il nostro rapporto con il bosco e' differente lo solchiamo volentieri anche con pochi funghi qua e la. Sempre apuane ieri l'altro. Modificato 6 Settembre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 La spia per eccelenza del castagno e' lui il prunulus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Pochi funghi? Anche troppi per me, questi sono sani e senza vermi. Di certo non vi illudete vanno guadagnati e cmq questo bosco apuanico altre volte e' stato piu' avaro con me, per cui considerato la scarsa nascita e il fatto che vi sono entrato alle quattro del pomeriggio non posso che ringraziare Cacciatore che vi e' voluto andare a tutti i costi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Pochi funghi?Anche troppi per me, questi sono sani e senza vermi. Di certo non vi illudete vanno guadagnati e cmq questo bosco apuanico altre volte e' stato piu' avaro con me, per cui considerato la scarsa nascita e il fatto che vi sono entrato alle quattro del pomeriggio non posso che ringraziare Cacciatore che vi e' voluto andare a tutti i costi. oro oro ooorrrrooooo grande carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ciao conterranei, io ieri ho trovato i Neri e gli Ovoli ma ero senza la mia dgt, (funghi sanissimi e sodi senza vermi) un boschetto che adoro e che è un oasi in un deserto, ieri sera poi ho ripreso il PC che era dal "dottore" e al più presto metto le foto che feci la settimana scorsa a Prato. Vista la tipologia di piogge cadute in Tuscia, "leopardate", propongo di vedere ogni luogo con i propri occhi.... non si sa mai. Un salutone...... oggi in pausa pranzo ci riprovo!!...un si sa mai!! Giac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Pochi funghi?Anche troppi per me, questi sono sani e senza vermi. Di certo non vi illudete vanno guadagnati e cmq questo bosco apuanico altre volte e' stato piu' avaro con me, per cui considerato la scarsa nascita e il fatto che vi sono entrato alle quattro del pomeriggio non posso che ringraziare Cacciatore che vi e' voluto andare a tutti i costi. .....onore a Cacciatore, riguardo agli estatini è espertissimo e va seguito ad occhi chiusi, ma te carlo questo lo sai bene e ne godi le conseguenze!!! Riciaociao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) Ciao conterranei,io ieri ho trovato i Neri e gli Ovoli ma ero senza la mia dgt, (funghi sanissimi e sodi senza vermi) un boschetto che adoro e che è un oasi in un deserto, ieri sera poi ho ripreso il PC che era dal "dottore" e al più presto metto le foto che feci la settimana scorsa a Prato. Vista la tipologia di piogge cadute in Tuscia, "leopardate", propongo di vedere ogni luogo con i propri occhi.... non si sa mai. Un salutone...... oggi in pausa pranzo ci riprovo!!...un si sa mai!! Giac Neri tipo questi di ieri. Ci tocca mette le foto su due post diversi, siamo proprio ridotti maluccio, i nordici ci hanno ammazzato in questo periodo. Modificato 6 Settembre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Neri tipo questi di ieri. Ci tocca mette le foto su due post diversi, siamo proprio ridotti maluccio, i nordici ci hanno ammazzato in questo periodo. Do una mano alla causa toscana... domenica pomeriggio dintorni di Firenze, dopo molti esemplari purtroppo mal ridotti da lumache e stercorari.... 400 grammi di perfezione... per la forma io lo definirei a cuore, ma quello che era con me preferiva chiamarlo a ..fortuna. saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Opterei per la seconda definizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Do una mano alla causa toscana... domenica pomeriggio dintorni di Firenze, dopo molti esemplari purtroppo mal ridotti da lumache e stercorari.... 400 grammi di perfezione... per la forma io lo definirei a cuore, ma quello che era con me preferiva chiamarlo a ..fortuna. saluti a tutti aldo semplicemente bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati