Vai al contenuto

TOSCANA. . . PRESENTE!!!

Homer

Messaggi raccomandati

• Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

carletto ha scritto:
E di questo che ne dite .Ieri.

:hug2: ......

...... ma 'ndove l'hai trovato il mirtillo così "fresco" ???

.... mi sà che è una foto dell'anno scorso!!! :drunk:

p.s. Mi porti sulle Pizzorne che non ci conosco???

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

La massa di gente entra nel bosco e poi riesce scoraggiata perche' vorrebbe fare subito i canestri come lo scorso settembre.

Ora non e' cosi', ma noi siamo diversi, il nostro rapporto con il bosco e' differente lo solchiamo volentieri anche con pochi funghi qua e la.

Sempre apuane ieri l'altro.

post-70-1189069976.jpg

Modificato da carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi funghi?

Anche troppi per me, questi sono sani e senza vermi.

Di certo non vi illudete vanno guadagnati e cmq questo bosco apuanico altre volte e' stato piu' avaro con me,

per cui considerato la scarsa nascita e il fatto che vi sono entrato alle quattro del pomeriggio non posso che ringraziare Cacciatore che vi e' voluto andare a tutti i costi.

post-70-1189070745.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

carletto ha scritto:
Pochi funghi?

Di certo non vi illudete vanno guadagnati e cmq questo bosco apuanico altre volte e' stato piu' avaro con me,

per cui considerato la scarsa nascita e il fatto che vi sono entrato alle quattro del pomeriggio non posso che ringraziare Cacciatore che vi e' voluto andare a tutti i costi.

oro oro ooorrrrooooo

grande carletto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao conterranei,

io ieri ho trovato i Neri e gli Ovoli ma ero senza la mia dgt, (funghi sanissimi e sodi senza vermi)

un boschetto che adoro e che è un oasi in un deserto,

ieri sera poi ho ripreso il PC che era dal "dottore" e al più presto metto le foto che feci la settimana scorsa a Prato.

Vista la tipologia di piogge cadute in Tuscia, "leopardate", propongo di vedere ogni luogo con i propri occhi....

non si sa mai.

Un salutone......

oggi in pausa pranzo ci riprovo!!...un si sa mai!!

Giac

Link al commento
Condividi su altri siti

carletto ha scritto:
Pochi funghi?

.....onore a Cacciatore, riguardo agli estatini è espertissimo e va seguito ad occhi chiusi, ma te carlo questo lo sai bene e ne godi le conseguenze!!!

Riciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibbo ha scritto:
Ciao conterranei,

io ieri ho trovato i Neri e gli Ovoli ma ero senza la mia dgt, (funghi sanissimi e sodi senza vermi)

un boschetto che adoro e che è un oasi in un deserto,

ieri sera poi ho ripreso il PC che era dal "dottore" e al più presto metto le foto che feci la settimana scorsa a Prato.

Vista la tipologia di piogge cadute in Tuscia, "leopardate", propongo di vedere ogni luogo con i propri occhi....

non si sa mai.

Un salutone......

oggi in pausa pranzo ci riprovo!!...un si sa mai!!

Giac

Neri tipo questi di ieri. :smilies90:

Ci tocca mette le foto su due post diversi, siamo proprio ridotti maluccio, i nordici ci hanno ammazzato in questo periodo. :smilies90:

post-70-1189072549.jpg

Modificato da carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

carletto ha scritto:
Neri tipo questi di ieri. :smilies90:

Ci tocca mette le foto su due post diversi, siamo proprio ridotti maluccio, i nordici ci hanno ammazzato in questo periodo. :smilies90:

Do una mano alla causa toscana... domenica pomeriggio dintorni di Firenze, dopo molti esemplari purtroppo mal ridotti da lumache e stercorari.... 400 grammi di perfezione...

post-700-1189075253.jpg

per la forma io lo definirei a cuore, ma quello che era con me preferiva chiamarlo a ..fortuna.

saluti a tutti

post-700-1189075404.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sonaldo ha scritto:
Do una mano alla causa toscana... domenica pomeriggio dintorni di Firenze, dopo molti esemplari purtroppo mal ridotti da lumache e stercorari.... 400 grammi di perfezione...

post-700-1189075253.jpg

per la forma io lo definirei a cuore, ma quello che era con me preferiva chiamarlo a ..fortuna.

saluti a tutti

post-700-1189075404.jpg

aldo

semplicemente bellissimo :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti