tstorm Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Concludo col piu' bellino di giornata ....... Un salutone a tutti ......e speriamo che presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 emmenomale che e'seccoooooooooooooooooooo da me pe'fa'quei gambi significa che il resto dell'italia e'andato sottacqua................... complimenti veramente bei porcinazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 bravo stefano!!!!!! meritati!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 (modificato) Belli Stefano...vedo che laggiù migliorate. Guarda come mi è andata poi a me nel Deserto dei Tartari...a momenti ti ripiglio. Ma lo scopo non era quello, siccome sapevo che se ce n'era uno sarebbe stato in una cova di mia madre ( e difatti c'era il più bellino )....ho fatto depistaggio tattico a Matteo Fario AKA La Pettegola dicendogli che sarei andato domani :biggrin: Altrimenti quella poeradonna non ce ne levava più......te l'assicuro Bona ohhh....incrociamo le dita per l'alta pressione Modificato 15 Settembre 2007 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Complimenti ragazzi.. Alla faccia del secco,del vento... Bei ritrovamenti comunque.. Un a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 (modificato) Belli Stefano...vedo che laggiù migliorate. Guarda come mi è andata poi a me nel Deserto dei Tartari...a momenti ti ripiglio. Ma lo scopo non era quello, siccome sapevo che se ce n'era uno sarebbe stato in una cova di mia madre ( e difatti c'era il più bellino )....ho fatto depistaggio tattico a Matteo Fario AKA La Pettegola :biggrin: dicendogli che sarei andato domani Altrimenti quella poeradonna non ce ne levava più......te l'assicuro Bona ohhh....incrociamo le dita per l'alta pressione o gianluca lo sai che son grullo e ci posso andare anche nei minimi ritagli di tempo, ma se ti dico che c'ho due matrimoni in du' giorni come fo...un son mica nembo kidde via giù, mettiamone uno sennò sembra che chiacchiera chiacchiera sono i più scarso dei toscani... Modificato 15 Settembre 2007 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 (modificato) e un altro...bonaaaaaaa Modificato 15 Settembre 2007 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Con tutti sti funghi mi sento male... Ma quando piove , cosa nasce in quei boschetti!?!?!? ESAGERATI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkofra Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Toscaniii che dite spunta qualche porcino? E' piovuto poco... tira vento.. ma sono ottimista per qualche fungo nelle zone più riparate ed umide! Aspettando la prossima pioggia...... ps: Che nostalgia dello scorso anno... mitico 2006 :bye1: quest' anno per ora pochi funghi e in poche zone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati