Homer Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 La massa di gente entra nel bosco e poi riesce scoraggiata perche' vorrebbe fare subito i canestri come lo scorso settembre.Ora non e' cosi', ma noi siamo diversi, il nostro rapporto con il bosco e' differente lo solchiamo volentieri anche con pochi funghi qua e la. Sempre apuane ieri l'altro. Ti condivido in pieno Carlo. Qualche volta a fine stagione mi è capitato di andare anche solo per 1-2 pezzi ma vado sempre volentieri e poi vuoi mettere un bosco silenzioso con poche persone per non dire nessuno, invece delle invasioni barbariche. Funghi freschi che mi hanno messo in testa un altro paio di posti da controllare . Ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ovvia giu'...domani e vado anch'io....m'avete proprio rotto le scatole con tutti sti funghiiiiiiiiiiiii :hug2: Che ne dite per una micobirra lunedi sera??? dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii LUNEDI SERA MICOBIRRINO A PRATO. Io ci sono. Massi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Do una mano alla causa toscana... domenica pomeriggio dintorni di Firenze, dopo molti esemplari purtroppo mal ridotti da lumache e stercorari.... 400 grammi di perfezione... per la forma io lo definirei a cuore, ma quello che era con me preferiva chiamarlo a ..fortuna. saluti a tutti Accipicchia sonaldo che esemplare . . . :hug2: è proprio come dicevo poco fà a Carlo. Anche un solo esemplare così "vale il prezzo del del bilglietto" complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ovvia giu'...domani e vado anch'io....m'avete proprio rotto le scatole con tutti sti funghiiiiiiiiiiiii :hug2: Che ne dite per una micobirra lunedi sera??? dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii LUNEDI SERA MICOBIRRINO A PRATO. Io ci sono. Massi :hug2: Alla grande dai, dai. . . MITICOOO :wink: Propongo Camelot (Galceti) anche se i Flossy non sarebbe male in piena zona micologica (Schignano) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2007 .......ah già, appena mi rientra il pc dall'ospedale metto le foto dei funghi che ho trovato anch'io nello stello luogo!! :hug2: E ringrazio Homer :wink: Funghi molto belli..... Macchè, macchè . . . metti le foto e siamo pari . Ah no! anche i birrozzo lunedì dai :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 (modificato) Pratesiiiiiiii ! A rapporto Ecco i miei primi edulis pratesi dell'annata micologica ...........freschi freschi Modificato 6 Settembre 2007 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 NON CI SONO PAROLE!!! :hug2: :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Nonostante il bosco sia in evidente sofferenza , se si ha voglia di cammminare .......parecchio ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Anche qualche " raro" estatino .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ma i miei preferiti sono e rimangono questi meravigliosi edulis di faggeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 A presto ragazzacci ..............per il micobirrino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 .....chiedo ospitalità ad Homer visto il titolo perfetto che calza a pennello. Rientrato in possesso del PC fulminato durante le vacanze vado a raccontare il periodo appena successivo a quello in cui scoprì la fungata Homer e gli stessi luoghi..... più o meno!!! Uscite di pochissime ore, vista la forzata vita casalinga..... ma col Lupo qualche fuga ci fa divertire non poco.... Funghi giovani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ......meno giovani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ....funghi belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ....e meno belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati