Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ......per trovarne di belli abbiam dovuto andare dove "non osano le aquile" Ma c'erano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 .......l'apparenza a volte ingannava, questi erano da favola!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ........qui dovevo scegliere, tra il Lupo e il Porcino, beh..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 .....anche giovinotti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 .......dalle curve amalianti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ......gli aestivalis, che profumo e che tonalità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ........poi il Bosco che amo particolarmente mi ha dato anche dei regali che non avrei osato immaginare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ........era una visione di una bellezza mozzafiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ......e poi vengo a questi ultimi due giorni. Tornato a lavoro ho controllato Boschi più bassi e che accolgono creature più scure, e meraviglia delle meraviglie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ........io, i Neri li amo, la loro ricerca è diversa, il loro colore è l'ombra del Bosco, mi inchino dinanzi a loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ....... ricordate il Bosco della "Pista di decollo degli Aereus"? Beh, lui. Funghi sani, non me l'aspettavo, solo stercorari..... pochissimi vermi. Strane piogge in toscana, più in pianura che sull'Appennino, una buttata strana da seguire giorno per giorno, che spero ci porti altre sorprese.... Un salutone a tutti e buon Bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Grande Gibbo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Pratesiiiiiiii ! A rapporto Ecco i miei primi edulis pratesi dell'annata micologica ...........freschi freschi meraviglia delle meraviglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 .....chiedo ospitalità ad Homer visto il titolo perfetto che calza a pennello. . . Neanche a chiederlo, le tue foto sono sempre un piacere da vedere, per la tutta la comunità del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati