Termine Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Cari Amici di APB, dopo 3 settimane di fuoco in cui ho lavorato ogni sacrosanto giorno, domenica e ferragosto compresi, sono riuscito a ricavarmi una mattina per fare un giretto nei boschi... E quale migliore occasione per passare un po' di tempo con i maschietti della mia famiglia I partecipanti di questa scampagnata sono 4 , Mio padre, mio fratello , io e Special Guest Marcoooooooo Mio nipote di 7 anni E' stata la sua prima volta a funghi e quindi lo scopo della giornata era far trovare il re dei Funghi al piccolo principe.... Ma mi sa che il ragazzo non la racconta giusta .... e allora dopo un po di ambientamento è mio fratello Andrea ad aprire le danze e qui comincia la cantilena di Marco: Questo l'ho trovato io vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 E dopo 3 minuti e senza aiuto alcuno è Marco ad esclamare: Zio, Questo l'ho trovato io vero? Sìììììì ed è bellissimo Marcoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Si poteva non immortalare un momento cosi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Queste erano bellissime ma il fotografo sarebbe da :biggrin: e anche qui : Queste le ho trovate io vero? Si Marco ma queste le lasciamo qui perchè non sono buone da mangiare, sono belle da vedere e speriamo che nessuno le rompa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Nascosta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Giringirando nel bosco si sente il solito ritornello Questo l'ho trovato io vero ? Oh Marco tu non me la racconti giusta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 E li baci pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 A sto punto il Nano Bagongo sferra il colpo E la vocina ripeteva: - Questo l'ho trovato io vero ? - We Marco ma tutti tu li vuoi trovare? - Si!!! - Ndemo ben , te ghe xa capio tuto ( Andiamo bene, hai gia capito tutto ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 - Zio, Ma li vicino ce n'è un altro, - Questo l'ho trovato io vero? - Si Si Marco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 - Marco, facciamo merenda? o vuoi trovare ancora funghi - Facciamo merenda e poi cerchiamo altri funghi _ OOOOOOOOOOOOKKKEEEEEYYYYYYYYYY, VAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 - Allora Marco ripartiamo? - Si dai, - Nonno q uesto l'ho trovato io vero ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 - E anche questo l'ho trovato io vero papà ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 (modificato) Guarda che belle Marco.... - Si papà, ma non le possiamo raccogliere , non sono buone da mangiare e speriamo che nessuno le rompa Soddisfazione Modificato 26 Agosto 2007 da Termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Ma voi li trovate? Questo l'ho trovato io vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Il vecchio e il Bambino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati