Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Questi li ho trovati tutti io vero ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 E prima di uscire dal bosco foto quasi di gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Invece alla macchina foto di Gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Si riparte verso il piatto di pasta che la nonna sta preparando - Marco, hai sonno ? - No Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 (modificato) - Ne sei sicuro ? - ..... - Marco, mi rispondi ? - ZZZzzZZz - Ok ho capito sogni d'oro Modificato 26 Agosto 2007 da Termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 26 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Una giornata fantastica, ricca di tutto e di più.... Ma per fortuna c'era Marco altrimenti il cestino sarebbe rimasto vuoto Questo l'ho trovato io vero ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Troppo dolce questa ultima sequenza! Il piccolo fungaiolo che, ormai sazio e soddisfatto del bottino conquistato, si lascia andare al giusto e meritato riposo Bravo Guido, giornate come questa lasciano un ricordo incancellabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Questi sono i post che mi piacciono Pensieri ed emozioni vere che raggiungono direttamente il cuore . Complimenti al nipotino per i funghi e allo zione per le belle foto, noto un notevole miglioramento . Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Siete troppo belli Guido...tutti...!!! Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Siete Splendidi.. Il piccolo campione...poi... Crescerà...bene...con degli Insegnanti come voi... Un one colossale a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 A Guì, quando me ce porti a me?? Se me fai trovà qualcuno di quegli edulis (ormai, a 50 giorni dall'ultimo porcino raccolto, comincio ad avere serie crisi d'astinenza...) dopo m'addormo pure in macchina, bono bono. Scherzi a parte, complimenti per tutto: funghi, foto, famiglia e spirito!! Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Guarda che belle Marco.... - Si papà, ma non le possiamo raccogliere , non sono buone da mangiare e speriamo che nessuno le rompa Soddisfazione bella giornata Guido e ben raccontata... con l'occhio del cuore hai colto questa foto, dove la muscaria grande protegge quella piccolina; il vero significato della giornata ciao Guidissimo Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Bravo Guidone!! Gran bella giornata,tra funghi e famiglia!!...dopo un periodo di duro lavoro è proprio quello che ti ci voleva! Certo che il tuo nipotino per essere alle prime armi,si è già ambientato benissimo tra i boschi....è un Terminator di Edulis! Bel post Guido!! Ciao Peone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Grande zio Guido meraviglioso post e bellissime foto dopo tanto lavoro una gran bella giornata nel bosco con la famiglia lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Quando si dice....l'allievo supera il maestro..... Futuro promettente per il piccolo Marco.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati