Termine Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Siete troppo belli Guido...tutti...!!!Un :biggrin: Fabio Grazie Fabio, Anche tu hai un bellissimo angelo da portare a funghi , e non sto parlando di Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Siete Splendidi.. Il piccolo campione...poi... Crescerà...bene...con degli Insegnanti come voi... Un :biggrin: one colossale a tutti voi Giuliano Grazie Giuliano, Ma mi sa che entro breve sarà lui ad insegnare a me un abbraccione e quando vuoi venire a trovarmi sei sempre il ben accetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 A Guì, quando me ce porti a me??Se me fai trovà qualcuno di quegli edulis (ormai, a 50 giorni dall'ultimo porcino raccolto, comincio ad avere serie crisi d'astinenza...) dopo m'addormo pure in macchina, bono bono. Fabio. Quando vuoi , aho, ma oltre agli edulis ti faccio trovare anche qualcosa da mangiare va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 dove la muscaria grande protegge quella piccolina; il vero significato della giornata ciao Guidissimo :biggrin: Paola Grazie Paolissima, sempre gentile, ma chi proteggerà la muscaria grande da quella piccolina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Gran bella giornata,tra funghi e famiglia!!.Certo che il tuo nipotino per essere alle prime armi,si è già ambientato benissimo tra i boschi....è un Terminator di Edulis! Ciao Peone :biggrin: Grazie Peones, e dovresti vedere come scruta il bosco e sopratutto come cammina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Grande zio Guido meraviglioso post e bellissime foto gran bella giornata nel bosco con la famiglia lorenzo Quando si dice....l'allievo supera il maestro..... Futuro promettente per il piccolo Marco.... :biggrin: Michele Grande Guido!Bellissimi funghi e la simpatia di sempre! Piero Grazie ragazzi, io cerco di metterci un po di tutto di me...almeno ci provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Hai un nipote che è un vero campione e lo zio non è da meno Complimenti per il bellissimo racconto. Ciao Enrico Grazie Enrico Eh si, il ragazzo sta venendo su bene... EVVIVAAAAAAA!!!!!!!Grande Guido ( solo il nome è una GARANZIA !!!!),ma soprattutto un enorme al Bravissimo Marco !!!!!Uno spettacolo,complimenti !!!! Gran bella famiglia di ,GRANDI !!!!!!!!!!Però che figura Guido che avete fatto.......... ..li ha trovati tutti Marco !!!!!!!!!Acciao ! Guido (Roma). Grazie Guido Eh si , proprio la figura dei cioccolatai avremo fatto se non ci fosse stato Marco ciao Guido (Thiene Vi ) Quando vuoi trovare qualche fungo adesso sai chi portare. :biggrin: Eh si carletto, c'ho messo un po di tempo a capirlo ma ora .... mi sa che in settembre gli insegnerò anche un altra cosa.... marinare la sQuola , cosi me lo porto a funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Bellissimo......... questo l'ho trovato io vero ? ciao Stefano Grazie Stefano, una cantilena che spero di sentire ancora e presto grande abbbuffata in famigliado you wants more????? ciao gui' Grazie Peppe, ma la vera abbuffata c'è stato dopo, almeno parlo per me Guido, il racconto è bellisimo!Complimenti! :biggrin: Se ne potrebbe ricavare un racconto per bambini..... Grazie Arianna, secondo me è un racconto che potrebbe andare bene anche per i grandi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Bei funghi, ma ancor più bello il racconto: simpaticissimo il nipotino .....ma non poteva essere diversamente con uno zietto così :biggrin: salvo Grazie Salvo, si si, più avanti gli insegnerò qualche segreto per diventare un bravo Bagongo caro Guido,visto che il piccolo Marchino è soddisfatto che ne diresti .............. ............ di portare a funghi con te un Marco un pò più stagionato?? E' LA MIA VOLTA??? bravi a tutta la famiglia Marco Grazie Marco, Quando e Come vuoi .... ci conto sono a disposizione Provo un po di invidia. Per quei posti verdi, per i funghi, per il nipotino che si diverte, per tutto.Qui ancora si boccheggia e... tutto secco. Bravo Guido. Ciao. Carlo. Grazie Carlo , però quando qui sarà già finito tutto da voi sarà ancora uno spettacolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Bravi complimenti a tutti siete proprio un bel gruppo hò riconosciuto il posto (il giardino vero?)ciao angelo Grazie Angelo, Eh si hai proprio indovinato e come premio, se vorrai, hai preso un invito per passare un'altra giornata qui da me :biggrin: Bellissima uscita Guido.Marco è una vera promessa e con uno zio così diventerà sicuramente un grande fungaiolo Un abbraccio a tutta la compagnia Sergio Grazie Sergio , Spero che non abbandoni questa passione, Anche perchè quando io sarò un anzianotto mi servirà un baldo giovane che mi aiuti nelle mie scorribande Carlo mi ha letteralmente tolto le parole di...tastiera ! Complimenti per la narrativa lapidaria, ma molto efficace ed emozionante ! Un abbraccio giorgio Grazie Giorgio, ricevere i complimenti da un prof per me è un evento da festeggiare Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 grande guidone, è un piacere rileggerti, sapere che hai fatto questa uscita "familiare" mi da' una gioia immensa!!! a presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Gran bel post, Guidone... di quelli che lasciano il segno ed è APB ad aver trovato un amico così....vero? un grosso per quanto sei grande...e non solo di fisico :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Oh grande Guido!!! ..... han già detto gli altri ma ....... ..... questa del Vecchio e il Bambino e tu che racconti, sfrucuglia senza ritegno nel mio DNA ..... .... e strappa emozioni. E bravo!! :smile: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati