Frèr Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 E bravo Paolo !!!!!!!Belle foto e in primis......grande compagnia!!!!!Quel torrente iniziale mi fà.... ... .sognare le mie amateTROTE !!!!!Complimenti per i bei gnocconi!!!!Posti da favola!!!!Mi son rinfrescato un pò a vedere le tue !!!Grande!!Acciao ! Guido. Ciao Guido, non ho visto pescatori mi sa che si tratta di una riserva. Ho sentito che da voi fa caldino però se ti basta vedere una foto per rinfrescarti non credo avrai grandi problemi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 (modificato) WOW!! Che posto da favola! Se non fosse per quei due che si sono messi in mezzo.... Scherzo... Bravi, bravi, vogliamo vedere il reportage intero però! Oh Raffa, visto che sei sempre così gentile con me ti dedico quest'altra visuale del lago, con la diga e il riflesso del bosco nelle acque...e con nessuno in mezzo alle scatole :biggrin: Modificato 27 Agosto 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 davvero bello guardare sto post funghi paesaggi fantastici (sono ormai 11 anni che non vado più in valle d'Aosta), foto spettacolari, solo ... .... la compagna è quella che è ma si sa, la perfezione non esiste !! (in realtà sto schiattando d'invidia...) Marco :biggrin: grazie Marco. Forse è ora di meditare un clamoroso ritorno :0123: :0123: . Anche perchè la buttata migliore è ancora da venire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Bel trio in Val d'Aostae bellissime foto. Paolo, la foto del lago è semplicemente meravigliosa Un abbraccio a tutti e tre Sergio Grazie Sergio, si sa che ormai sono abituato a fotografare i laghi :biggrin: Ricambio l'abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Mi fa un grande piacere quando gli amici fungaioli, nelle loro escursioni, si ricordano, attardandosi un poco, di immortalare i luoghi e i boschi...arricchendo così la documentazione dell'uscita... In questo caso, Frer e Ferdinando ci hanno mostrato delle bellissime immagini panoramiche (anch'io, come Paolo, ovviamente affascinato dal Roselend anche per i motivi "ciclistici") Quanto a quello sfaticato e "baro" di Nico aspettiamo i relativi contributi... :biggrin: giorgio Ben detto caro Giorgio. I funghi sono belli ma la loro bellezza è effimera. Tutto il contrario delle montagne, che sono eterne ed immutabili. Un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Complimenti a Paolo, Nico e Ferdinando!! ragazzi un'uscita da paura!!! paesaggi mozzafiato e funghi da paura!! ma li stavate raccogliendo per una mostra micologica?? Marco Ps.Paolo la prossima Vuelta vengo anch'io!!! :biggrin: . Una piccola mostra micologica in effetti è stata improvvisata fuori da un rrfugio, con tanto di Tricolomi, Igrofori e Suillus . Grazie Marco e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Il fotografo Paolo, qui sei tale e quale a quello che dico io :biggrin: ...domani la metto nel topic delle somiglianze (perchè se aspetto che lo faccia Michele.. ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Qualcuno aspettava gli entolomi??? Eccoli. Entoloma spec. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Cantharellus tubaeformis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Boletus edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Splendidi giovani suillus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Hygroporus piceae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Splendide Macrolepiota procera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Dischi...volanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Paolo..che libera il povero mirtillo dal peso di queste astronavi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati