Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Amanita edulis :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Uno dei tanti cortinari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Questo fungaccio..era bello davvero.. ma non realizzo cosa sia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Una bella muscaria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Il Gomphus clavatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Suillus cavipes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Un raro igroforo d'abetaia: Hygrophorus erubèscens Tonalità e forma simili al H.russula; carne che ingiallisce dopo il tocco e habitat sotto abete lo distinguono dal H.russula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Sarcodon imbricatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Un paesaggio mozzafiato per concludere una prima parte delle foto. Ringrazio tantissimo il simpatico Paolo e il giovane attivissimo, stakanovista, fungaiolo, pilota, degustatore Ferdinando. Un abbraccio e a prestissimo Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 grandi ragazzi! mi state proprio deliziando con le vostre !! il gonphus clavatus (mai visto prima!) è bellissimo!! ancora ancora!!! :tongue: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Bravi Ragazzi, mi sembra di aver capito che vi sieti divertiti parecchio eh Paolo quelle foto è proprio da pelle d'oca.... come ti ho già detto, sembra finto da quanto è bello quel posto Complimentissimi :tongue: :clapping:a tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Belle foto, bei posti e bei funghi Certo che Ille è un vero e proprio miconomade. Beato lui :tongue: enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Scenari e panorami mozzafiato, è sempre un gran piacere leggere i vostri post il Gomphus clavatus è fungo nuovo anche per me, devo dire molto bello ! marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Cantharellus tubaeformis Non racconti però che mentre li fotografavi Ferdi ti ha raccolto sotto il naso un super gnoccone :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Grazie a tutti per i commenti e i complimenti. Il gonphus clavatus non l'avevo mai visto nemmeno io, anzi a dire il vero non mi sembrava neanche un fungo. E Ille voleva pure mangiarselo :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati