ielpo Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Lo sai Olly che quando mi invitano non so dir di no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 :0123: Grande Gabriele Complimenti bellissime foto e funghi e da come l'hai descritta anche la compagnia di Paola. Bravi. Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Grande Ielpo !!!!Una giornata mitica,ancor di più perchè condivisa con la persona chè più ami !!!!! Gran bei e belle !!!!!!!!!!Complimeti !!!!!!!!!! Acciao . Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 La qualita' delle foto mi sembra ottima, non fare il modesto. I funghi mi sembra proprio belli, insomma ritagliati un po' di tempo e non li lasciare tutti agli altri. Batti il ferro. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Belli.....che dire.......un saluto dall'africa nera: Africa per il gran caldo ; nera perchè co tutti stì cosi che postate, de sto colore ce state a fà diventà Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Complimenti da voi certamente va meglio almeno crescono i ns son piccini piccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Secondo me i primi li ha barattati per il panino... Complimenti ancora... Un :hug2: one a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Dopo i bellissimi funghi anche queste belle foto !!!! ormai non possono più dire che non vuoi fotografare. peccato che ieri avevo un impegno....sarebbe stata una meravigliosa giornata in compagnia di te e di Paola. complimenti a te e a Paola lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Era da parecchio tempo che non incappavo in una simile buttata di boccioli freschi e per di più in compagnia della persona con cui amo di più andare a funghi e non solo... Insomma una splendida domenica, ringrazio Paola per esser venuta a darmi un paio di kg in più di peso da raccogliere ed il bosco per le emozioni che mi ha regalato! Buona settimana a tutti!!! :hug2: bravi Gabriele e Paola Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Gran bella giornata e gran belle foto Gabriele! ....molto simpatica la prima....sembra ti si sia bloccata la masticazione del panino alla vista dei porcinozzi Complimenti e un saluto a te e a Paola! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 gabri uguale simpatica ossessione da edulis complimenti gabri anche a paola x averti accompagnato e fatto aumentare la quantita'procapite........... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Si, bravo! Si,complimenti per le foto! e Complimenti per i ritrovamenti! Ma Paola? Dove sono le foto di Paola? E i suoi ritrovamenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Grazie Enrico, è stato tutto molto bello. Eh si Guido, per le raccolte importanti ci voglion le persone giuste! Ci provo Carlo, ci provo...ma sto ufficio non mi da tregua... :hug2: Dai Stefano non prendertela, vedrai con sto caldo che risultati avrete dopo le piogge! Anche lassù la maggior parte eran piccini Sdrogio, ma ci si accontenta... In effetti Giuliano, il panino era un'esigenza primaria! Eh si Lorenzo, mancavi solo tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Grazie Marco, vedrai che anche sulle Dolomiti tra poco esploderanno. Effettivamente Paolo l'inizio è stato piuttosto emozionante...ma penso che anche tu ormai debba andare a visionare quelle famose faggete... Si Peppe, devo decidermi a cambiare un po' obiettivo o colore che dir si voglia... :hug2: Anna, sai bene che Paola non vuol esser fotografata e le foto ai porcini non le fa quasi mai...io tra l'altro ero un filino distratto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Ciao Gabri devo dire che le foto che hai fatto sono....da Manuale.....per cui... Ho hai cambiato macchina Ho hai dato retta a Paola Ho le foto fatte....dopo il panino, ti vengono meglio Complimenti comunque, e arrivederci spero dove tu sai..... :hug2: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati