salvo56 Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Scusate per la qualità delle foto, ma stavolta non sono nè di Lorenzo nè di Olly...son proprio mie :hug2: .....dai, stai scherzando e poi dici "Dove ti giri ti giri spuntan robe così " .....insomma spettacolo puro.....e poi se non fosse stato per Paola non ci saresti tornato, giusto!?!!?! complimenti a lei.....ma si dai, anche a te salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Si si Franco, penso dipenda dall'alimentazione intensiva...arrivederci a presto spero!!! E' vero Salvo...tutte mie...stavolta mi sa che devo ringraziare Paola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Come vorrei anche io avere quel viso di soddisfazione che hai nell'uscire dal bosco con quei 4 porcinelli e stupire chi ti sta aspettando piu' in basso. Dedicato non solo a Ielpo, ma anche agli altri che siete andati fino a queste zone: siete dei grandi, non vi ferma nessuno, neanche il chilometraggio esorbitante e le scarse ore di sonno. Ma d'altra parte, cosa non si fa per nostri amati boleti? Dai ragazzi, stanno cominciando anche sulle Alpi qua' e la' anche se a macchia di leopardo, speriamo che sia l'inizio di una vera buttata. Ciao, Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Tantissimi lasciati a crescere per i fortunati che ci torneranno Ma chi vuoi che ci torni se non tu, olly o la vostra combricola... Grande belle immagini ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 .....fammi solo sapere un paio di giorni prima!!!!! Ciao Fenomeno Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Eh si Doc ero proprio soddisfatto...comunque hai ragione, si fanno cose turche per sti funghi...spero tanto arrivino un po' più vicino! :biggrin: Qualcuno ci torna sempre Gian, tranquillo... D'accordo Pasquale, sarai informato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 DISGRAZIATIIIIIIIIIIIIII io qui al mare ... tutta rossa ed ustionata e Voi... ma prima o poi vi becco oooohhh se vi becco :biggrin: un abbraccione in GPRS ad entrambi da Cagliari :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Accidenti Ross, io ti invito in Svizzera e ti ritrovo a Cagliari...ma allora me la fate apposta!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 (modificato) Brava Paola!!!! Le vere donne si muovono solo se il risultato è garantito :biggrin: Un "bravo" anche al fotografo-fungaiolo-paninaro, va'! Modificato 28 Agosto 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 E invece, mentre Paola ancora sta mettendo gli scarponi io salgo sull'argine con un panino in mano e ritorno così In bocca cos'avevi funghi o panino ? Comunque l'orario di partenza è quello giusto, sarai arrivato per l'ora di pranzo enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Grazie Raffa, come sei magnanima!!! :biggrin: In bocca il panino Enrico...con buon salame di Felino...era giusto l'ora della merendina di metà mattina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Lazarunnnnn!!!!!!! :tongue: Mamma mia, quei cosi li vi hanno proprio sbarrato il cammino nei boschi!! urgeva estirparli!!!! Vi Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Eh si Nico, ci è toccato bonificare un po' il territorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIGI2007 Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Dopo i bellissimi funghi anche queste belle foto !!!! ormai non possono più dire che non vuoi fotografare. peccato che ieri avevo un impegno....sarebbe stata una meravigliosa giornata in compagnia di te e di Paola. complimenti a te e a Paola lorenzo :0123: ciao questa sera ho provato ad inserire un commento nel tuo spazio Gigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati