didò Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Fabioooooo!!! io cercavo i tuoi consigli... ma tu mi hai detto che hai passato il ferragosto a preparare la passata di pomodori al posto di andar per boschi... :hug2: A ferragosto mi e' uscita una vescica grande come una moneta da 2 euro nella mano a furia di pulire pomodori (70 kg...mia madre deve aver preso un colpo di sole quei giorni ) Adesso che risalgono le tempeature speriamo si risveglino anche nelle Alpi, perche' dove siamo stati sabato..qualche bocciolo c'era per carita' ma nulla di entusiasmante.. Speriamo ripartano anche gli Appennenini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Bravi ragazzi bei funghi, e complimenti fabrizio per le foto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Complimenti Lorenzino e Fabrizio Bellissimi funghi e compagnia. Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sepp Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ps: non abbiamo citato Sepp (ieri senza digit)...dico solo che è stato in silenzio per un paio di orette con pochi risultati....poi all'improvviso ha tirato fuori 4 doppie e una bollata da 6 pezzi...tutti a 5 mt dalla strada e tutti pezzi di pregevolissima fattura!!! Ciaoooo!! Eh sì c'ero anch'io..... Purtroppo non avevo la digit (però voi "AMICI" una foto potevate anche farmela ) e non posso quindi dimostrare che alla fine chi ne ha trovati di più in termini numerici è stato il sottoscritto :0123: . Spiacente per avervi interrotto il divertimento ma dopo la sveglia alle 04:30, 250Km di macchina (io parto da Milano) , 4 ore di bosco , un sacco di funghi e la moglie a casa che aspettava con ansia il mio ritorno , ho dovuto darvi lo STOP Eppoi ,meglio che non abbiate esagerato con l'abbuffata; affamati come eravate (dovevate vedere quando vedevano un fungo..che balzi) rischiavate l'indigestione e in ogni caso eravamo già al limite della quota per cui...... :wink: Alla prox....(magari un pò più vicino ehhh??) Ciaooo Sepp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Eppoi ,meglio che non abbiate esagerato con l'abbuffata; affamati come eravate (dovevate vedere quando vedevano un fungo..che balzi) rischiavate l'indigestione e in ogni caso eravamo già al limite della quota per cui...... Alla prox....(magari un pò più vicino ehhh??) Ciaooo Sepp Hai ragione Sepp, eravamo in astinenza forzata da 4 settimane. Così sono rimasto bello carico per il prossimo WE...... Alla prossima Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati