Boli Gnaro Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Bella GNARONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Bella Tulun! para-pà-para-pà-para pà, gnaro tulunnn!!!! para-pà-para-pà-para pà gnaro tulunnnn! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 OHHHH!!!! ma che cestoneeeeeeeee! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Ed ecco che ci tocca lasciare la montagna....... sigh .... sigh.... e ritornare verso Bologna dove ad attenderci ci sono solo 36 gradi! MORTACCI!!!!! Tornati a casa stendiamo su un bel tavolo tutto il bottino!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Altra visuale..... bhè dai non male!!!! inoltre oltre ai porcini non potevano mancare finferli e galletti! OLE' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Foto di gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Un a tutti salutandovi con tutto questo ben di Dio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 E anche Marco vi saluta! Da dire e sottolineare che se non c'era lui, si tornava con poca roba!!!! BELLA MARCO...sei sempre il Migliore!!!!!! MITTTTICOOOOOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Complimenti a tutti e due... Belle immagini per ritrovamenti stupendi.. Un a voi e ai vostri cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaB Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ...:-OOOOOOOOOOO :biggrin: cari amici e compagni di avventura!!! mi avete lasciato a bocca aperta e ...oserie dire ...anche senza mutande!!! :-OOOOOOOOOOO ..non ho parole davvero, funghi Belli, Tanti, Tantissimi, Bellissimi, alcuni da appiccicare in camera tra il poster della Arcuri e quello della Canalis!! ...ma davvero mi dispiace trooooooppo non esserci stato, uffi!!! mamma mia che meraviglia quel cesto pieno, da infarto!! dobbiamo ripetere il prosimo fine settimana, questa volta NN posso mancare!!! pensate che da casa sentivo le Vostre Urla nel Boscooooo! ...GNAROOOOOO!!! BOLIIIIIII !!!!! :0123: UN SALUTO MEGAGALATTICO AI 2 GNARI + GNARI DEL MONDO!! ..P.S. ma come fa quella canzoncina ...para pa ..para pa ..TULUUUUUNNNN!!! :-00000000 alla prossima uscita, ecco, insomma, ...passatemi a prendere questa volta, NON FATE I TULUUUUUUUUUUUNNNNNNN!!! CIAIOOOOO!! luca Balbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Grande Luca! Finalmente ci dai la conferma che questo Week non puoi mancare!!!!!! Faremo fuochi d'artificio!!!! W i boli gnarunnnn! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Complimenti a tutti e tre grande raccolta e compagnia :tongue: Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Bella passeggiata,anche se ...........ve sete persi un amico !!!!!!!! No no , non si fà !!!!!!!! Complimenti per le ,le prime un pò ......sfogate,forse per l'emozione :tongue: !!!!!!!Acciao !!!!! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Casinisti e simpatici. vi aspetto a un raduno Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 orianone ciocapiatti mi raccomando quesyt'altro week end non puoi mancare!!! gnaro tulun complimenti per il post..davvero bello.certi porcini trovati nel mittico "boschetto" sono davvero da sono convinto che il comelico sapra' ricompensarci in pieno il prossimo week. :priest2: per la cronaca stamattina sono stato ad orsigna (appennino pistoiese)e il bosco e' completamente (abbiamo trovato due funghi in tutto).quindi per l''appennino aspetteremo ancora un apio di settimane.vorra' dire che ci dedicheremo a pieno al grande comelico sperando che il tempo non faccia dei danni... ciao e come sempre w gli gnari tulun a proposito gnarone la melodia che hai in ventato mi gironzola nella testa costantemente :hug2: ....pa ppa ra ppa ra para pa ra gnaro tulun pappa ra ppa ra ppara gnaro tulunnnnnnnnnnnnnnnnnn mittica!!!!!!!!! ciao e un :hug2: a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Tulunnnnnnnnnnnnnnnn! Non mi fae girar! Era l'ora che scrivessi sul forum! :hug2: Un in bocca al lupo per la prossima settimana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati