Livornese73 Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Ciao a tutti, sono appena tornato dalla mitica Val di Fiemme, giorni un po' bruttini, tanta acqua, non molti funghi ma qualcosina di interessante si cominciava a vedere; ecco le immagini dell'unica giornata in cui le foto si potevano fare... .......si comincia con il bosco, molto umido, forse troppo, si vede che il sole manca da un po'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ...si comincia bene.... ...non mi carica le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 VOGLIAMO VEDERE LE FOTO!!!!! ; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ................ :man_in_love: :00015014: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ................ :man_in_love: :00015014: ù Ma scusa che problemi ci sono???? Vuoi che ti aiuti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ù Ma scusa che problemi ci sono???? Vuoi che ti aiuti? Non mi carica nessuna foto, qualsiasi dimensione abbia, sono tutte nei parametri richiesti, ma rimangono tutte in "caricamento file" HELP HELP HELP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Devi inserire la foto, sfogliandola e cliccandola come al solito, però dopo devi fare l'upload della stessa col tastino a fianco...attendere e poi inviare.. :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 IN TEORIA DEVI FARE COME DETTO! Che connessione hai? Non è che ha dei problemi? Sei cmq sicuro che le dimensioni siano sotto di 122 kb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Livornese è Socio e in quanto tale può postare foto fino a 182 k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 come si fa ad essere socio? e poi di cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Le foto mi rimangono tutte in caricamento file nonostante tutte siano inferiori a 182 k, sono fermo da piu' di un'ora su un inserimento foto e non va avanti, nonostante tutte le impostazioni siano corrette, e mi da anche "sistema allegati pronto"!! Sto facendo come mi dite ma niente, non ne vuole sapere, opero con Mozilla, MGIPhoto per modificare come ho sempre fatto, .................... :man_in_love: vi ringrazio dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 come si fa ad essere socio?e poi di cosa? Come si fa a diventare Soci APB? E' scritto qui http://www.apasseggionelbosco.it/iscrizione.php Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Come si fa a diventare Soci APB? E' scritto qui http://www.apasseggionelbosco.it/iscrizione.php Ciao! :tongue: eeh la vedo dura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Daje Livornè !!!!!!!!!Fà sto sforzo pe............ una giusta causa : APB !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati