Peppe Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 grande full finalmente si cominciano a vedere funghi piu'consoni alle mie abitudini stupendi e sanissimi estatini ora mi sa' che con il mare hai chiuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 (modificato) e quando si dice....com'immarmo..... Enzo, ma li avevate poggiati su una lastra di marmo?!? Ma indoe era? Ammazza quanti ne avete trovati.... e che belli!!! Modificato 27 Agosto 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Complimenti... Bellissime immagini pper bellissimi porcini.. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Fulleeeeeeeeee........ma icchè tu se matto a postà sta roba!!!!! ....ma un lo sai che quì noi se more de caldo? :biggrin: Però so' belli .....e ancora più belli co' st'astinenza Complimenti davvero, bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 (modificato) Mariannaganeeee!!!! e io gira su e giù per le Apuane e quasi ho fatto cappotto!!! Bravi, bel raccolto P.S. e ora che ci penso e guardo bene..... "oh (tipico intercalare classico della zona montana in oggetto!)"!!! è li che andavo sempre e quest'anno l'ho bistrattato.... Che scemo non andarci... ora è tardino Modificato 27 Agosto 2007 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 x peppe...indovinato chiuso del tutto mare e....funghi versiliesi....da oggi appennini e dove mi porta il c.... x la raffaellina..erano su un blocco di marmo vicino ad una cava...mai pensato di fare una foto ai funghi in un posto simile x giuliano... grazie sempre molto generoso.... x pasquale...in versilia quest anno il caldo un c ha dato noia...dal 10 in poi si parea in vacanza in trentino... x galletto....sapessi come mi spiace....avessi potuto avere una guida tra quei canaloni un ci capivo nulla e soprattutto...un interprete..come parlano male :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 O Enzo, non c'è niente da fare...con gli estatini hai un feeling particolare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Ohh grullandia, ma te non dovevi tornare il 31 ? Dì la verità....sei tornato apposta per postare le foto.......non resistevi eh ? Dammi atto che muto fui ....l'hai confidato alla persona giusta, con tutti i marpioni che ti abitavano vicino E ci siam fatti delle grasse risate.......in simultanea a colpi di MMS :biggrin: Pistoia batte Versilia 2 a 0......sarà per un'altra volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Ohh grullandia, ma te non dovevi tornare il 31 ? Dì la verità....sei tornato apposta per postare le foto.......non resistevi eh ? Dammi atto che muto fui ....l'hai confidato alla persona giusta, con tutti i marpioni che ti abitavano vicino :biggrin: E ci siam fatti delle grasse risate.......in simultanea a colpi di MMS Pistoia batte Versilia 2 a 0......sarà per un'altra volta sono tornato per andare a recuperare i bambino domani atterra a fiumicino.... mi sà che i versiliesi hanno beccato pure il terzo gol.....qualche incredibile ha annusato l affare...ma io un sò nulla enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ...e sò anche quella...ma in questo caso si può definire un pareggio.....ormai quell'incredibile lì è mezzo Versiliese Mi sarebbe garbato vederlo, se avesse piovuto davvero, davanti al cartello che ha trovato Roberto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Quando torni avvisami, che ntra un "violetto" e un "canalon" <a telo dighe me onde 'ndare> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Oh Enzo.....e meno male che eri in vacanza al mare..... se andavi in ferie in montagna o che tu facevi? Superbelli! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Va a Colonnata a comprare il lardo e inciampa nei funghi .......roba da matti Non potevi andare a Lucca a comprare un po' di buccellato ? O a Torre del lago a vedere l'opera ? Non mi sembra corretto né rispettoso nei confronti di chi fa un sacco di kms per trovarli . Vergognati ! Questi son veri e propri colpi di.............genio Ci vediamo :biggrin: enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Grande Enzo bel freschissimi e bellissimi tutti speriamo partano anche da noi, che ancora è tutto fermo c'è voglia di danzare anche noi un po :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Vergognati ! Questi son veri e propri colpi di.............genio Ci vediamo enrico No, vergognati te ( ora vi fo anche litigare )......tu hai fatto piu' km te, in su e giu' per l'Italia quest'estate per trovare qualche fungo, che un rappresentante per guadagnarsi la pagnotta :biggrin: .......eppure vedi bastava che ti girassi intorno e soprattutto ti impegnassi un po' di piu'. Sei giustificato solamente nel caso in cui ne abbia trovati almeno un quintaletto.... come minimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati