Vai al contenuto

versilia vacanze e.... nn solo mare


full

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fullleeee oh bischeraccio,funghi spettacolari ma..........racconto in toscanaccio 10 e lode :tongue: !!!!!!!! Grande !!!

 

Perchè non ti vai a fà un caciucco...........niente niente poi inciampà :swoon: in qualche :crigon_04: Tuber Magnatum :bye1: !!!!!!!!!! Acciao :nono: !!

 

Guido.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh Enzooooooooooooooooo!!!!

 

 

neanche tu fossi Michelangelo o Leonardo (che andavano anche loro a Carrara, ma la tua raccolta .... :clapping: )

 

sei un grande :clapping:

 

:priest2: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa te che bei fungacci al di là dell'appennino....a vedere sta roba mi vien voglia di svalicare! :clapping: ....vabbè va,dato che non c'ho molto tempo in questi giorni,aspetterò ancora qualche giorno sperando nel frattempo che svalichino loro.... :friends:

 

Complimenti full bel raccolto!! :clapping:

 

.....non ho capito poi se dopo i funghi avete preso anche il lardo? :priest2: ....ammazza quanto è buono! :0123:

 

Ciao Paolo :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si credo proprio fosse il 22 quando siamo andati con la mia ragazza sul Corchia e qualche giorno prima nell'orrido di Botri, che posti ragazzi non ci sono mai andato per funghi, ma a giuducare dalla bellezza dei boschi, lì i funghi ci fanno anche a Natale o anche se non piove. Un sacco di coste ricoperte di splendide castagnete con tutte le possibili esposizioni Nord, Sud, Est e Ovest. . . mamma mia, infatti il risultato sono i tuoi pregevolissimi pezzi, complimenti anche per le foto :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, vergognati te ( ora vi fo anche litigare :biggrin: )......tu hai fatto piu' km te, in su e giu' per l'Italia quest'estate per trovare qualche fungo, che un rappresentante per guadagnarsi la pagnotta :alright: .......eppure vedi bastava che ti girassi intorno e soprattutto ti impegnassi un po' di piu'.

 

Sei giustificato solamente nel caso in cui ne abbia trovati almeno un quintaletto.... come minimo :crybaby:

 

 

enrico.... gliè tutta rabbia...e schianta un contapassi i mese su e giù pe què canaloni per trovare due mocciconi (fà pure rima) icche voi che sia andare a fare un giro in val di fiemme.... :bye1:

 

 

e poi mi garberebbe vederlo cercare funghi accanto a marcone wolfer....glieli doppia tutti :dntknw:

 

 

lu parla bene...sguazza tra i miceli...mica come noi che sguazziamo nel traffico tutti i giorni...( tiè) :give_heart:

 

:chin: enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Va a Colonnata a comprare il lardo e inciampa nei funghi .......roba da matti :crybaby:

 

Non potevi andare a Lucca a comprare un po' di buccellato ? O a Torre del lago a vedere l'opera ?

 

Non mi sembra corretto né rispettoso nei confronti di chi fa un sacco di kms per trovarli . :bye1:

Vergognati ! :biggrin:

 

Questi son veri e propri colpi di.............genio

 

Ci vediamo :dntknw:

enrico

 

preferisco il salato al dolce che ci posso fare....pistolero se aveva una pasticceria nun l avrei mai conosciuto...invece :give_heart:

 

a torre dillago nummi sento a mio agio quando fà buio girano strane figure...no...preferisco altrove... e se voi sapè la prossima

 

 

 

...te lo dico dopo... :alright:

 

la cuoca faceva paelle mica crostate...

 

 

:chin: enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

O Enzo, non c'è niente da fare...con gli estatini hai un feeling particolare!!! :give_heart:

 

 

a estatini vinco io a mocciconi mi uccidi....ce la giochiamo a neri???

 

 

( tirli nn vale)

 

:biggrin: enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Enzo.....e meno male che eri in vacanza al mare..... :give_heart: se andavi in ferie in montagna o che tu facevi?

 

Superbelli!

:biggrin:

Michele

 

 

se andavo in montagna???...pensaci un secondo.....indovinato....sei un mago..

 

 

:alright: enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ugliancaldo lo ho riconosciuto :biggrin: :give_heart:

 

Bellissimi boschi!!!!

 

o ille.... uglia chèèèèèèè????????? parla come mangi maremma bona...

 

...quell avatar mi pare di averlo già visto :alright:

 

 

:crybaby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si credo proprio fosse il 22 quando siamo andati con la mia ragazza sul Corchia e qualche giorno prima nell'orrido di Botri, che posti ragazzi non ci sono mai andato per funghi, ma a giuducare dalla bellezza dei boschi, lì i funghi ci fanno anche a Natale o anche se non piove. Un sacco di coste ricoperte di splendide castagnete con tutte le possibili esposizioni Nord, Sud, Est e Ovest. . . mamma mia, infatti il risultato sono i tuoi pregevolissimi pezzi, complimenti anche per le foto :give_heart:

 

 

certo homer....anche te metti i piedi nel posto giusto al momento giusto...sarà solo un caso????....mmmmm :biggrin:

 

:alright:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi mi garberebbe vederlo cercare funghi accanto a marcone wolfer....glieli doppia tutti :biggrin:

 

Se è per quello me li triplica anche, mentre io sarei impegnato ad inciampare in quei prunai :alright: :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).