ariapura Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Per quanto riguarda i kms ho la risposta da darti, ma solo in pvt . Per il quintaletto ahimé non ho giustificazioni, posso solo appellarmi al fatto che sono rimasto nei limiti consentiti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Fullleeee oh bischeraccio,funghi spettacolari ma..........racconto in toscanaccio 10 e lode :tongue: !!!!!!!! Grande !!! Perchè non ti vai a fà un caciucco...........niente niente poi inciampà in qualche Tuber Magnatum !!!!!!!!!! Acciao !! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Grandissimo Full sono funghi veramente splendidi. :0123: :tongue: :0123: Complimenti Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Io ugliancaldo lo ho riconosciuto :tongue: Bellissimi boschi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 oh Enzooooooooooooooooo!!!! neanche tu fossi Michelangelo o Leonardo (che andavano anche loro a Carrara, ma la tua raccolta .... ) sei un grande :priest2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Pensa te che bei fungacci al di là dell'appennino....a vedere sta roba mi vien voglia di svalicare! ....vabbè va,dato che non c'ho molto tempo in questi giorni,aspetterò ancora qualche giorno sperando nel frattempo che svalichino loro.... Complimenti full bel raccolto!! .....non ho capito poi se dopo i funghi avete preso anche il lardo? :priest2: ....ammazza quanto è buono! :0123: Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Si credo proprio fosse il 22 quando siamo andati con la mia ragazza sul Corchia e qualche giorno prima nell'orrido di Botri, che posti ragazzi non ci sono mai andato per funghi, ma a giuducare dalla bellezza dei boschi, lì i funghi ci fanno anche a Natale o anche se non piove. Un sacco di coste ricoperte di splendide castagnete con tutte le possibili esposizioni Nord, Sud, Est e Ovest. . . mamma mia, infatti il risultato sono i tuoi pregevolissimi pezzi, complimenti anche per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 No, vergognati te ( ora vi fo anche litigare :biggrin: )......tu hai fatto piu' km te, in su e giu' per l'Italia quest'estate per trovare qualche fungo, che un rappresentante per guadagnarsi la pagnotta .......eppure vedi bastava che ti girassi intorno e soprattutto ti impegnassi un po' di piu'. Sei giustificato solamente nel caso in cui ne abbia trovati almeno un quintaletto.... come minimo enrico.... gliè tutta rabbia...e schianta un contapassi i mese su e giù pe què canaloni per trovare due mocciconi (fà pure rima) icche voi che sia andare a fare un giro in val di fiemme.... e poi mi garberebbe vederlo cercare funghi accanto a marcone wolfer....glieli doppia tutti lu parla bene...sguazza tra i miceli...mica come noi che sguazziamo nel traffico tutti i giorni...( tiè) enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Va a Colonnata a comprare il lardo e inciampa nei funghi .......roba da matti Non potevi andare a Lucca a comprare un po' di buccellato ? O a Torre del lago a vedere l'opera ? Non mi sembra corretto né rispettoso nei confronti di chi fa un sacco di kms per trovarli . Vergognati ! :biggrin: Questi son veri e propri colpi di.............genio Ci vediamo enrico preferisco il salato al dolce che ci posso fare....pistolero se aveva una pasticceria nun l avrei mai conosciuto...invece a torre dillago nummi sento a mio agio quando fà buio girano strane figure...no...preferisco altrove... e se voi sapè la prossima ...te lo dico dopo... la cuoca faceva paelle mica crostate... enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 O Enzo, non c'è niente da fare...con gli estatini hai un feeling particolare!!! a estatini vinco io a mocciconi mi uccidi....ce la giochiamo a neri??? ( tirli nn vale) :biggrin: enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Oh Enzo.....e meno male che eri in vacanza al mare..... se andavi in ferie in montagna o che tu facevi? Superbelli! :biggrin: Michele se andavo in montagna???...pensaci un secondo.....indovinato....sei un mago.. enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Io ugliancaldo lo ho riconosciuto :biggrin: Bellissimi boschi!!!! o ille.... uglia chèèèèèèè????????? parla come mangi maremma bona... ...quell avatar mi pare di averlo già visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Si credo proprio fosse il 22 quando siamo andati con la mia ragazza sul Corchia e qualche giorno prima nell'orrido di Botri, che posti ragazzi non ci sono mai andato per funghi, ma a giuducare dalla bellezza dei boschi, lì i funghi ci fanno anche a Natale o anche se non piove. Un sacco di coste ricoperte di splendide castagnete con tutte le possibili esposizioni Nord, Sud, Est e Ovest. . . mamma mia, infatti il risultato sono i tuoi pregevolissimi pezzi, complimenti anche per le foto certo homer....anche te metti i piedi nel posto giusto al momento giusto...sarà solo un caso????....mmmmm :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Grande Enzo !!! :biggrin: Era ora che ti facessi vivo !!! BIMBO !!! Tra poco magari si organizza in Val Taro !!!!!!!!!!!! CIAO AMICO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 e poi mi garberebbe vederlo cercare funghi accanto a marcone wolfer....glieli doppia tutti :biggrin: Se è per quello me li triplica anche, mentre io sarei impegnato ad inciampare in quei prunai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati