Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 :tongue: Adesso si che sono dolori..la tramontana ha fatto non pochi danni, anche se da Masone a Capanne è tutto funghi! (indovinate dove vado oggi...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 :tongue: Adesso si che sono dolori..la tramontana ha fatto non pochi danni, anche se da Masone a Capanne è tutto funghi! (indovinate dove vado oggi...) aspettiamo un nuovo post stasera allora!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 :tongue: Stai sereno... Verranno giorni migliori....per Un one a te e ai tuoi cari Da uno che è ancora a bocca asciutta e prova un sano piacere a vedere le uscite degli altri Amici,poco o molto fruttuose che siano...non importa..credimi.. Ciao Giuliano speriamo.....lo spero tanto...... gli ultimi 2 anni mi hanno abituato bene..... ho già l ansia di tornare nel bosco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Sono solidale con te Giuliano, anche io . Stavo aspettando che qualcuno della Liguria aprisse le danze Avevo già sentito per telefono che dalle mie parti qualcosina si muove (Cinque Terre - Levante ligure). Ora aspettiamo anche il levante ligure, visto che il ponente sta già dando buoni frutti Complimenti e non preoccuparti, dalle previsioni dovrebbe piovere in questo fine settimana, dovrebbe, ma vorrei avere conferma dall'"UOMO DELLA PIOGGIA" (Ille). Un mega :tongue: Stefano le proiezioni di oggi fanno schifo..... ieri sera davano acqua tutto venerdi.... oggi qualcosina solo giovedi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 le proiezioni di oggi fanno schifo.....ieri sera davano acqua tutto venerdi.... oggi qualcosina solo giovedi..... dimenticavo..... se non piove giovedi, liguria e tutto il nord italia a secco almeno fino all 11..... sarebbe un disastro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 aspettiamo un nuovo post stasera allora!!!! gia fatto :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati