antonio Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Ciao Antonio, ti auguro che quest'altra settimana ti regali tante soddisfazioni, e tantissimi complimenti ai cuccioli Quaggiù caldo, sole, caldo, sole....e poi finalmente caldo, sole, caldo, sole............. :tongue: salvo Ciao Salvo, quest'anno non ho tanta voglia di tornare a casa! Se dipendesse solo da me resterei ancora un pò!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 ciao Antonio,l'uscita didattica mi sembra ben riuscita In quei boschi oltre ai funghi, pare ci sia anche abbondanza di APBini ed approfitto per salutarli a tutti (e naturalmente uno particolare al mio fotografo personale ) pedro Ciao Pedro, effettivamente non capisco perchè in una valle così" piccola", si incontri un numero così grande di Apbini!!!! Non riesco a farmene una ragione!! :tongue: A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Complimenti Antonio bei funghi e soprattutto ottima scuola. :tongue: sono aperte le iscrizioni per un corso di recupero??? Ciao Enrico Ciao Enrico purtroppo da domani non ci sarà più tempo per le esercitazioni didattiche!!Almeno spero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Complimenti ai giovanissimi fungaiolidella Val di Fiemme :tongue: ma non lasciarci in ansia Antonio, suvvia, svelaci l'oggetto misterioso Ciao, Sergio Ciao Sergio, come ho detto a Marcy, vedrete fra qualche tempo le foto dell'oggetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Bravissimo Antò!! Un peccato non potervi raggungere Nico Ci sarà un'altra occasione prima o poi!! Ciao, Antonio! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 grande Antonio! se le premesse sono queste il colpaccio è assicurato!!! complimenti anche agli aspiranti (ma quali aspiranti visti i risultati!!!) fungaioli!!!! :tongue: Marco Ciao Marco, grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati