Nik Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 a tutti. Ho comprato una nuova, vecchia digit, Canon G6 e vi mostro i miei primi scatti. Sono molto curioso anche io di osservare le foto inserite in forum. Colibrì.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ..ancora lui.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ..un classico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ..e con quest'ultima chiudo e vi auguro una buona notte. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Se il buongiorno si vede dal mattino, Giancarlo...sarà senz'altro una buonissima "giornata" ! Ora attendo la prova del fuoco con i panorami montani! :biggrin: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Complimenti Nik!!!! Che scatti meravigliosi, davvero! Complimentiiiiiiiiiiii!!!! :biggrin: Bacioni! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Ottime foto Giancarlo e ora, come dice Giorgio, sotto con panorami e quant'altro.....(sottoesponi ancora un po' :biggrin: ) salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 bravo Nik, adesso anche le tue foto "bucano" lo schermo :biggrin: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Giancarlo, complimenti per essere riuscito a prendere il Macroglossum io non ci sono mai riuscito. Però vado un po' controtendenza alcune mi sembrano un po' impastate altre troppo contrastate e per tutte forse l'inquadratura poteva essere ricercata di più (te lo dice un neofita della fotografia perciò prendila cosi' com'è) ma se quello avevi sotto l'obiettivo allora --> ok così. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Ciao Gianca !! La G6 è una gran macchina , hai visto bene a comprarla ( usata poi è un affarone ) . Vedrai che ti regalerà grandi soddisfazioni : l'inizio è + che promettente !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Caro Giancarlo, Vedere usata così bene la G6 da te,Salvo e quant'altri che l'hanno.... mi fà un po' soffrire..poichè io la conosco sì e nò al 10 % delle sue possibilità e la uso...in prevalenza...sott'acqua... Bisogna che impari e che provi...di più... Cercherò di farlo.. Un one a te e alla tua tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Così come sono le foto sono già molto belle, ma forse ha ragione Salvo, con un po' di sottoesposizione il disegno nei chiari ci guadagna :tongue: Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Giancarlo, complimenti per essere riuscito a prendere il Macroglossum io non ci sono mai riuscito.Però vado un po' controtendenza alcune mi sembrano un po' impastate altre troppo contrastate e per tutte forse l'inquadratura poteva essere ricercata di più (te lo dice un neofita della fotografia perciò prendila cosi' com'è) ma se quello avevi sotto l'obiettivo allora --> ok così. Un saluto Artù, prendo la tua risposta da esempio e aggiungo che ogni consiglio è ben accetto. Sono agli inizi e la passione cresce sempre più, devo imparare quindi criticate. Ringrazio tutti per i consigli e apprezzamenti. :tongue: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Sono agli inizi e la passione cresce sempre più, devo imparare quindi criticate. Giancarlo. ............... fanno veramente pena !!! Non capisco come si faccia a fare foto così brutte con una macchina tanta buona !! Perchè non cambi hobby ?? La rosa sembra un papavero e quello non è un colibrì ! Pure quei bellissimi bambini sei riuscito a rovinare !!! P.S. Può bastare per il momento o vado avanti ?? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Pure quei bellissimi bambini sei riuscito a rovinare !!! No quella dei bambini è ben composta perciò è meglio se ti fermi Grazie per aver capito Giancà, vedessi le critiche feroci (ma sempre a fin di bene) che ti buschi altrove :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati