ChiCercaTrova Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Approfitto del tuo post per "rientrare" e ...... ..... non per "appiattirmi" sui complimenti ma trovo i tuoi nuovi scatti belli e convincenti al di là degli aspetti tecnici, quella dei bimbi è una foto naturale, ben inquadrata ... ben composta....che mi colpisce al volo.... insomma bella!!!! ..... ma non son Dolomiti !! :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 (modificato) antonio b. ha scritto: Ciao Giancarlo, bellissime foto.Bella quella sulle Dolomiti con i bimbi, io ci sono stato domenica e ho fatto "qualche foto" che appena avrò tempo posterò!Se permetti ne aggiungo una! Ho usato la nuova D40 Nikon! fario73 ha scritto: buon inizio giancarlo, davvero!!! la più bella quella dei bimbi!! ma non son dolomiti, vero?? ciaooooooo ChiCercaTrova ha scritto: Approfitto del tuo post per "rientrare" e ........... non per "appiattirmi" sui complimenti ma trovo i tuoi nuovi scatti belli e convincenti al di là degli aspetti tecnici, quella dei bimbi è una foto naturale, ben inquadrata ... ben composta....che mi colpisce al volo.... insomma bella!!!! ..... ma non son Dolomiti !! Giuseppe Mi perdo persino i miei post, pensa come sono messo.. :smile: Bentornato Giuseppe. Arrivando al luogo, no non sono dolomiti, quella dei bimbi è una foto scattata dal monte Magnolta (Aprica), dove si può ammirare la Val Belviso. P.S. Nei prossimi giorni posterò delle foto dove ho seguito i suggerimenti di Salvo e Baldacci. Giancarlo. Modificato 4 Settembre 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Ecco la prima foto scattata con la funzione P della G6 seguendo i consigli di Salvo. Modificato 4 Settembre 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 i suoi dati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 stesso soggetto, stessa funzione con esposizione portata a 0.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 i dati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 stesso soggetto, funzione M Iso100 F5.6 1/500 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 i dati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 stesso soggetto, funzione M Iso100 F5.6 1/250 Tutte le foto sono state scattate a mano libera e in macro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 e con questi ultimi dati vi saluto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Nik ha scritto: stesso soggetto, funzione MIso100 F5.6 1/500 Mi raccomando usa sempre iso 50 altrimenti si nota il rumore digitale, poi prova anche a scattare con inserita la funzione effetti "neutro" questa funzione non applica nulla alla foto scattata rendendola piu' naturale per colori e contrasti mentre normalmente viene applicato un po di contrasto e saturazione allo scatto infatti i rossi e i gialli molte volte sono un po sparati ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati