ChiCercaTrova Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Approfitto del tuo post per "rientrare" e ...... ..... non per "appiattirmi" sui complimenti ma trovo i tuoi nuovi scatti belli e convincenti al di là degli aspetti tecnici, quella dei bimbi è una foto naturale, ben inquadrata ... ben composta....che mi colpisce al volo.... insomma bella!!!! ..... ma non son Dolomiti !! :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 (modificato) Ciao Giancarlo, bellissime foto.Bella quella sulle Dolomiti con i bimbi, io ci sono stato domenica e ho fatto "qualche foto" che appena avrò tempo posterò!Se permetti ne aggiungo una! Ho usato la nuova D40 Nikon! buon inizio giancarlo, davvero!!! la più bella quella dei bimbi!! ma non son dolomiti, vero?? ciaooooooo Approfitto del tuo post per "rientrare" e ........... non per "appiattirmi" sui complimenti ma trovo i tuoi nuovi scatti belli e convincenti al di là degli aspetti tecnici, quella dei bimbi è una foto naturale, ben inquadrata ... ben composta....che mi colpisce al volo.... insomma bella!!!! ..... ma non son Dolomiti !! Giuseppe Mi perdo persino i miei post, pensa come sono messo.. :smile: Bentornato Giuseppe. Arrivando al luogo, no non sono dolomiti, quella dei bimbi è una foto scattata dal monte Magnolta (Aprica), dove si può ammirare la Val Belviso. P.S. Nei prossimi giorni posterò delle foto dove ho seguito i suggerimenti di Salvo e Baldacci. Giancarlo. Modificato 4 Settembre 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Ecco la prima foto scattata con la funzione P della G6 seguendo i consigli di Salvo. Modificato 4 Settembre 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 i suoi dati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 stesso soggetto, stessa funzione con esposizione portata a 0.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 i dati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 stesso soggetto, funzione M Iso100 F5.6 1/500 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 i dati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 stesso soggetto, funzione M Iso100 F5.6 1/250 Tutte le foto sono state scattate a mano libera e in macro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 e con questi ultimi dati vi saluto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 stesso soggetto, funzione MIso100 F5.6 1/500 Mi raccomando usa sempre iso 50 altrimenti si nota il rumore digitale, poi prova anche a scattare con inserita la funzione effetti "neutro" questa funzione non applica nulla alla foto scattata rendendola piu' naturale per colori e contrasti mentre normalmente viene applicato un po di contrasto e saturazione allo scatto infatti i rossi e i gialli molte volte sono un po sparati ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati