Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Quattro passi nei boschi cuneesi. Alture di Prato Nevoso. Questa è la vista dal Malanotte 1790 mt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Una cappella nel bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Uno col cappello, nel bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Una cappella che fuoriesce dal letto di faggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Più cappelle che fuoriescono fra le foglie di faggio misto abete, quota 1550. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Una cappella più scura. Scendiamo a 1000 metri fra le betulle e i castagni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 A 1000 metri, la cappella più scura e inaspettata. e pure illuminata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Sempre lì. Cercavo il pinicola e ho trovato questi robi qui. Betulla, qualche faggio/castagno, 1013 di quota. Saranno delle amanita fulva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Incredibilmente caesarea. Incredibilmente lei. Cosi a sorpresa, la prima della mia vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Un particolare della sezione, per chi come ielpo va matto per questi robi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Il mio cesto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 e la mia fungaia..più indicata di così era la prima uscita in solitaria della mia vita. direi non male. Un abbraccione a tutti. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 e bravo ille!!! anche l ovetto hai trovato!!! edulis stupendi....proprio da foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Un particolare della sezione, per chi come ielpo va matto per questi robi. e non solo Ielpo!!! :tongue: grande Nico........tanto di cappello!!! oh! ma non ti fermi mai??? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Non male ....anzi direi molto bene. Ciao. Carlo. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati