dumbokid Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Belli lo stesso...sì.. Il piacere di andarvene in giro a cercare..voi tre...fantastico... Mi sarebbe piaciuto essere il quarto, Dartagnan.. Un :priest2: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Eh bravi ragazzi ....peccato solo io mi trovi circa 500Km più a nord! A 37 gradi siete stati giustamente colti da febbre boletica! .....comunque sia avete colto l'occasione per conoscervi e prendere un caffè assieme (spero ci abbiate messo il ghiaccio dentro )...per le raccolte ci sarà tempo,nel mentre è sempre bello vedere nascere nuove amicizie!! :priest2: Un saluto di cuore a tutti e tre! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 (modificato) Belle queste uscite amico-conoscitivo/esplorative . Per la conferma dei risultati , aspettiamo la terribile "prova del nero" . Modificato 28 Agosto 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Bravi Ragazzi! Davvero una bella uscita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 (modificato) pazienza, pazienza... ma Lariano dov'è? Modificato 28 Agosto 2007 da Homer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Grandi i 3 dell'avemaria solo il vostro coraggio poteva suggerirvi una uscita a funghi co' sta callara .....o forse avete voluto fà 'n pò de moto pe' domani sera??????????? Me sà a seconda ve? :hug2: Complimenti cmq e.....a domani Ps.: ahò me raccomando puntuali, sennò Peppe ar :priest2: rischia de rimanecce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 ... ma Lariano dov'è? Quante fungaie mi dai se te lo dico? :priest2: Scherzo.... Lariano si trova in provincia di Roma zona castelli romani a sud est dopo Velletri................. ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Bravi ragazzi, per il coraggio e la passione! Per i funghi arriveranno tempi migliori, vedrete. Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 In ogni caso una bella passeggiata acon amici e avete anche visto qualche fungo PS li è secco... ma almeno non è bruciato tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ciao ragazzacci.....ma si dai l'importante è essersi goduti la giornata e aver bevuto il caffè insieme.....no? Tanti carissimi per i funghi ce n'è di tempo.....abbiate pazienza.... Vi tutti e tre Salutoni Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Belle queste uscite amico-conoscitivo/esplorative . Per la conferma dei risultati , aspettiamo la terribile "prova del nero" . :hug2: La prima prova del nero :hug2: l'abbiamo superata ieri io e Peppe , c'èra Guido...................................................... che sembrava un marocchino :wink: Ciao :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Belli lo stesso...sì.. Il piacere di andarvene in giro a cercare..voi tre...fantastico... Mi sarebbe piaciuto essere il quarto, Dartagnan.. Un one Giuliano Ciao Giuliano , non sarebbe male come idea i tre moschettieri + Dartagnan :hug2: , l'unica cosa sabbero quei cappelli con la piuma che darebbero fastidio nel bosco, specialmente quando è aperta la caccia ................................................ :hug2: :wink: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 (modificato) Si si ,il caffè !!!!!!!!! Me l'hanno fatto pagà a me :wink: !!!!Io che sò così generosoooo........................... ......io che sò così generoso cò tutti!!!Approfittatori !!!!! Comunque.......grande uscita e GRANDE compagnia !!! a Peppe e.........và bè,anche a Bibbo (Stefano! ). :hug2: :hug2: !!! Acciao e ai legionari, a stasera :hug2: !!!!!!! Guido. Modificato 29 Agosto 2007 da boletusfario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Bravi e complimenti per l'audacia e la costanza. :hug2: La compagnia comunque mi sembra eccellente. :0123: Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Bravi Ragazzi! Davvero una bella uscita!!! Sei sicuro .................................bella uscita? ........................................... ma hai visto che facce :hug2: Ciao Stefano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati