Peppe Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Grandi i 3 dell'avemaria solo il vostro coraggio poteva suggerirvi una uscita a funghi co' sta callara .....o forse avete voluto fà 'n pò de moto pe' domani sera??????????? Me sà a seconda ve? :wink: Complimenti cmq e.....a domani Ps.: ahò me raccomando puntuali, sennò Peppe ar rischia de rimanecce grazie pasqua' x aver incentivato i commensali.................... ma la prossima volta decido io do vedesse.......capito bi'...........tacci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 pazienza, pazienza... ma Lariano dov'è? caro homer ti propongo uno scambio la cena te la offiramo noi ........e pure il viaggio va' tu in cambio ci dai due semplici coordinate........... quelle dove hai trovati quei fungaccii x intenderci........... ce stai??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Si si ,il caffè !!!!!!!!! Me l'hanno fatto pagà a me !!!!Io che sò così generosoooo........................... ......io che sò così generoso cò tutti!!!Approfittatori :wink: !!!!! Comunque.......grande uscita e GRANDE compagnia !!! a Peppe e.........và bè,anche a Bibbo (Stefano! ). !!! Acciao e ai legionari, a stasera !!!!!!! Guido. a gui'.......... oltre ar caffe' cera pure la cena da mette in conto............... quella de homer magari......... e che te credevi che te bastava na'tazzina......? preparate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Vi vedo in seria crisi di astinenza resistete ancora un po' che prima o poi arrivano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 a gui' mo che te stavo a guarda bene nell'ultima foto ma che majetta te sei messo addosso????? guarda che mica dovevamo anna'a femmine............. oppure .......... no........ non ce vojo crede...... mica sarai?????? scherzo ma la prossima volta rigorosamente camo(mimetico) te vojo come dice dragon56.....la guera e' guera!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Tu o Bruto !!!!!!!!!Propio tu me dici stè cose lè !!!!!! Ma quando Stefano ce faceva la foto e t'abbracciavo, perchè ridevi e mi chiedevi de stringete più forte ???!!!!Usata e abbandonata ,ecco come me sento !!!!!!!!! Ma stasera.............stasera me rifaccio !!!!!!! Preparate !!!!! Acciao !!!!!!! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Tu o Bruto !!!!!!!!!Propio tu me dici stè cose lè !!!!!! Ma quando Stefano ce faceva la foto e t'abbracciavo, perchè ridevi e mi chiedevi de stringete più forte ???!!!!Usata e abbandonata ,ecco come me sento !!!!!!!!! Ma stasera.............stasera me rifaccio !!!!!!! Preparate !!!!! Acciao Guido. Nooooooooooooo .................................anche tu .....................................pensavo solo........soloo...............soloooo......................................... ................................................................................ ................................................................................ ................................................................................ ..........................................................Peppe :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Peppe mio 'ndò stai ?? Ma che te sei intimidito ??? Dai batti un colpo !!! Fatte sentì !!!!!!!!!! A Pè ,ma niente niente stai a dietro er cimitero e non mi dici niente ??? Và bè,pè stavorta te perdono ma........la prossima volta che me scappi..... :wink: .......te .......te.......... .capito !!!!!!! Sbrigate a connettete perchè se no il tuo colorito,da nero diventerà blu come i ........!!!!!! Acciao !!!!!!!!! io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 e no rega' chiariamo subito una cosa.........100%etero ok??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ragazzi a incontrarvi tutti e tre nel bosco c'è da avere paura. Scherzi a parte, formate un bel trio. Speriamo di incontrarci in un prossimo futuro. Ciao Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ciao ragazzi come vedo dalle foto siete andati a caccia di fragrans, è un buon fungo, particolarmente profumato dopo l'essiccamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Anche la Fistulina ed il Laetiporus son buoni, importante e che siano giovani, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Questo era un pò più vecchiotto ma bello uguale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ciao ragazzi come vedo dalle foto siete andati a caccia di fragrans, è un buon fungo, particolarmente profumato dopo l'essiccamento Boletus Fragrans , grazie Nico..... Ed io che lo avevo preso per un poliporus............... Visto non si finisce mai di imparare......... ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Questa e buona anche cruda, va fatta macerare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati