Vai al contenuto

Coraggiosi..............+37 e secco

bibbo

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

giusto per fare una passeggiatina :give_heart: sono tornato sul luogo del delitto................ :friends:

si dove avevamo trovato la cacciata di boletus fragrans :biggrin: (ok Domenico?)io e i due banditi ritratti nelle foto precedenti.

Ho ritrovato i giovincelli un pò invecchiati ma ancora lì insensibili al secco e al torrido...............

vi mostro qualche foto dei soggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite g.mario

Ciao ragazzi, avete ragione purtroppo manca l'acqua.Se piove dalle vostre parti dovrete entrare nel bosco con il camion.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora eccoci :hug2: i tre tre (che farebbe sei ma... :friends: ) sio bibbo, sior peppe sior guido(boletusfario)

Ma io dico...siete veramente un bel trio...pure molto affiatato... vi divertite un sacco...

ma che vi servono i funghi? :give_heart: :biggrin:

A parte gli scherzi...se arriva l'acqua (e ha d'arrivà)...ce farete tutti "neri" :friends:

un salutone

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Peppe & C., allora mi sono spiegato male........tenete da fa' come vi avevo detto io,

la danza della pioggia .............senno' niente acqua sino a Natale ..........eh. eh. eh. :give_heart: :biggrin:

Ciao e mi raccomado, fate i bravi........e prx settimana qualcosina ce scappa pure per voi........!!!!!!!!!!

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico...siete veramente un bel trio...pure molto affiatato... vi divertite un sacco...

ma che vi servono i funghi? :give_heart: :biggrin:

A parte gli scherzi...se arriva l'acqua (e ha d'arrivà)...ce farete tutti "neri" :hug2:

un salutone

Roberto

grazie rob x i complimenti

e speriamo si avverino le tue parole..............

sara'un piacere farti "nero"..............

ciao :friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Peppe & C., allora mi sono spiegato male........tenete da fa' come vi avevo detto io,

la danza della pioggia .............senno' niente acqua sino a Natale ..........eh. eh. eh. :give_heart: :biggrin:

Ciao e mi raccomado, fate i bravi........e prx settimana qualcosina ce scappa pure per voi........!!!!!!!!!!

Walter

a criminale..............

e'da tre mesi che ballo..............disco salsa liscio gassata o ferrarelle.....................

e niente!!!

dai berva che martedi se famo na'bella passeggiata

contace.........

Link al commento
Condividi su altri siti

a criminale..............

e'da tre mesi che ballo..............disco salsa liscio gassata o ferrarelle.....................

e niente!!!

dai berva che martedi se famo na'bella passeggiata

contace.........

Contace, anche se piove , a costo de metteme lo scafandro .....a roma se dice la guera e' guera

(notare con una "R" sola e' piu' macho)

Ciao e preparate psicologicamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :give_heart: :biggrin: :friends: :friends: :hug2:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

me sa'proprio

che se'formata na'banda de criminali.......

disposti a tutto pur de raccoje qualche porcinazzo..........beh non prpprio a tutto eh

gia ve stavo a legge co'le battutine..........

e adesso pioggia grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

me sa'proprio

che se'formata na'banda de criminali.......

disposti a tutto pur de raccoje qualche porcinazzo..........beh non prpprio a tutto eh

gia ve stavo a legge co'le battutine..........

e adesso pioggia grazie

Ci credi ora alla danza della pioggia ??????? Bastava che me lo chiedessi no????? Detto e fatto!!!!!

Me so concentrato un po' e guarda !!!eh, eh, eh, (se vuoi sapere il tipo di danza me' devi da paga')!!!

Leggi che dice il sito dell'ansa di oggi pomeriggio :bye1: :bye1: :bye1: :hug2: :yes4:

Maltempo: arrivano piogge e frescoAllerta della Protezione Civile per le prossime 24- 36 ored43364dad58281a198f2c8544940de65.jpg (ANSA) - ROMA, 3 SET - Anticipo d'autunno in arrivo sull'Italia: nelle prossime ore piogge e temporali colpiranno buona parte della penisola. Le temperature scenderanno di 4-5 gradi. Il Dipartimento della Protezione Civile ha dunque emesso un allerta meteo a partire da stanotte e valido per le prossime 24-36 ore. Le precipitazioni, anche di forte intensita',con grandine fulmini e mareggiate, sono previste su tutte le regioni del nord est in estensione alle altre regioni del nord e del centro sud.

Link al commento
Condividi su altri siti