didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Grande Nico sei una forza della natura...e pure il Pandino Certo che prima o dopo gli impegni inizieranno anche per te eh...??? Altro che andare a funghi 4 volte al giorno... Un :biggrin: ne Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 (modificato) Scusate la domanda da novellina, quale del resto sono, quindi tant'è! ma...Gli erythropus si mangiano? grazie claudia intanto complimenti a Nico e& babbo come ti hanno già detto Claudia i B. erythropus se magnano dopo esscicazione e/o cottura; personalmente li consumo da anni e devo dire con soddisfazione mia e di tutta la famiglia (inizialmente scettica ma poi davanti all'evidenza ....) un solo difetto: non è poi così facile da trovare (però se vuoi ti posso indicare qualche luogo sul ns appennino e se proprio proprio .... farti sentire come sono cucinati ) Marco Modificato 29 Agosto 2007 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Bella uscita Nico e bellissime foto. ... (però se vuoi ti posso indicare qualche luogo sul ns appennino e se proprio proprio .... farti sentire come sono cucinati ) Marco Grande Marco, sei un perfetto gentiluomo :clapping: Rigurdo l'erythropus la penso come voi: è veramente speciale in tavola, nonostante il colore scuro della carne che scoraggia tanti fungaioli (meglio per noi no? ) :biggrin: Ciao a voi tutti Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Grande Nico, bei funghi, ci sentiamo presto perche' ieri...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Davvero un bel pomeriggio. Condito da questi fungacci. Un saluto e un ringraziamento a tutti gli amici che hanno risposto, a presto Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccetta Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 intanto complimenti a Nico e& babbo :wink: come ti hanno già detto Claudia i B. erythropus se magnano dopo esscicazione e/o cottura; personalmente li consumo da anni e devo dire con soddisfazione mia e di tutta la famiglia (inizialmente scettica ma poi davanti all'evidenza ....) un solo difetto: non è poi così facile da trovare (però se vuoi ti posso indicare qualche luogo sul ns appennino e se proprio proprio .... farti sentire come sono cucinati ) Marco ma come era potuta sfuggirmi la tua risposta???! grazie Marco ma...attento perchè potrei prenderti in parola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati