funghimundi Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 bene Roberto, benvenuto in questa sezione in quota un bel debutto con luoghi 'paradisiaci' solo un'osservazione: i quadrupedi che hai ritratto non mi sembranio muli ma asini Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Spettacolo!!!! Non ricordo, ma la Grivola e' praticamente attaccata al Gran Paradiso? Ciao Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Luoghi che mi trasmettono la sensazione dell'incontaminato e del selvaggio ..... ..... chissà. Grazie della Passeggiata Roberto. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 ....mi fai tornare in dietro di 30 anni quando andai a Ceresole Reale in campeggio.....altri tempi, il sindaco ci diede il permesso di accamparci su un terreno del postino situato a fianco della diga...e una signora tutte le sere ci portava dei panini, sperando che qualcuno facesse lo stesso per suo figlio che si trovava in India......ed un camoscio tutte le sere ci chiamava da dietro le rocce....per giocare un pò.... ....altri tempi.....tempi incredibili.... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Un vero.........Paradiso !!!!! Bellisime per descriverci posti da sogno!!!!!!E quei bei laghetti ?????Mi verrebbe voglia di lanciare la mia canna da quì,nel mio ufficio,con bombarda affondante da 25 gr.,ma ....... .......credo che siano luoghi troppo distanti !! Complimenti per l'incontro con le giovani marmotte ,immortalate magistralmente !!!!! Acciao :biggrin: !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto448 Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Un vero.........Paradiso !!!!! Bellisime per descriverci posti da sogno!!!!!!E quei bei laghetti ?????Mi verrebbe voglia di lanciare la mia canna da quì,nel mio ufficio,con bombarda affondante da 25 gr.,ma ....... .......credo che siano luoghi troppo distanti !! Complimenti per l'incontro con le giovani marmotte ,immortalate magistralmente !!!!! Acciao !! Quei laghetti sono pieni di trote,(ma purtroppo o per fortuna) è parco quindi guardare e non toccare, scusa pescare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto448 Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 (modificato) ....mi fai tornare in dietro di 30 anni quando andai a Ceresole Reale in campeggio.....altri tempi, il sindaco ci diede il permesso di accamparci su un terreno del postino situato a fianco della diga...e una signora tutte le sere ci portava dei panini, sperando che qualcuno facesse lo stesso per suo figlio che si trovava in India......ed un camoscio tutte le sere ci chiamava da dietro le rocce....per giocare un pò........altri tempi.....tempi incredibili.... E' cambiato parecchio rispetto a 30 anni fà, mi ricordo perfettamente,ormai ceresole è diventato un grosso paese,hanno costruito parecchio,però appena fuori, dalla località serru sino al nivolet é sempre come una volta(per fortuna).A proposito di fianco alla diga adesso c'è un campeggio. Ciao. Modificato 14 Settembre 2007 da roberto448 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto448 Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 bene Roberto, benvenuto in questa sezione in quota un bel debutto con luoghi 'paradisiaci' solo un'osservazione: i quadrupedi che hai ritratto non mi sembranio muli ma asini Marco Hai perfettamente ragione sono asini,adesso mi sento anch'io un pò asino(scherzo!) Ciao.............e Grazie per i complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto448 Inviato 14 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Spettacolo!!!! Non ricordo, ma la Grivola e' praticamente attaccata al Gran Paradiso? Ciao Docmax Non vorrei dire una cavolata ma penso proprio di sì. Ciao............ e Grazie... http://www.supervht.com/Basei%2011.htm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati