Aleve Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 ho ripetuto la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Ore 10.00 dopo aver raggiunto il quantitativo permesso ritorniamo alla macchina e si riparte per il ticino e alle 12.00 siamo pronti per andare al lavoro ma con la testa per questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 28 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Ci siamo sparati 300 km a/r siamo andati a lavorare e sapete cosa vi dico : Domani ci ritorno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨ Ciao a tutti e sopratutto alla banda dei grigioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Ciao Aleve, quasi quasi chiudo l'ufficio e vado a prender acqua anch'io...son cresciuti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Ciao Aleve, complimenti per il bel programma...... e dalle foto vedo che il programma è pienamente riuscito..... e visto che Gabriele chiude l'ufficio.....mi sa che andrò anch'io a prendere acqua ..... :biggrin: lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccetta Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Bellissima amanita e mi sembra anche che mi é uscita bene anche la foto ditemi di si bellissima....mi aspettavo di vedere sbucare i puffi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 :biggrin: Complimenti veramente.. Foto un po' sfuocate...ma si sà..l'emozione... Bel raccolto... Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziomatto Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ALEVE.......anche tu........ nei Grigioni.....e poi al lavoro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Bellissima amanita e mi sembra anche che mi é uscita bene anche la foto ditemi di si Si. Con un piccolo cavalletto, che ti consiglio, potrebbe venire ancor meglio. Insisti e con il cavalletto i risultati non tarderanno a venire. Dipende un pò anche dalla qualità della fotocamera. Per l'uscita complimenti ad entrambi. Sono stato da quelle parti domenica scorsa ed era pieno di bocciolotti. Grigioni in grande spolvero!!!! Tu che sei svizzero proponi un referendum per elevare il limite almeno a 3 kg!!!!!! Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 (modificato) ALEVE.......anche tu........ nei Grigioni.....e poi al lavoro..... E si caro Zio Matto e oggi l'ho rifatto X per Fabrizio non é cosi semplice poi con i grigionesi .......(senza offesa) anche secondo me 3 kg andrebbero bene si viaggierebbe meglio o no ? oggi abbiamo avuto a che fare con uno del posto molto scorbutico ma noi eravamo a posto con i quantitativi ma loro fanno apposta per spaventarti Modificato 29 Agosto 2007 da Aleve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ri maremma grigiona... enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati