carletto Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Gran belle foto e anche con determinazioni, mi sembra ieri quando conoscevi solo porcini. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Bellissimo Post !!! Complimenti Nik ammirevole !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Mi aspettavo questo topic Giancarlo, sapevo dei pochi ritrovamenti "porcinari"....ma hai ugualmente saputo mostrarci tante specie interessanti, complimenti per tutto. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 complimenti Giancarlo per la varietà di funghi immortalati...... ...la macrolepiota bellissima!! io ne vado matto ma la faccio cuocere bene ogni volta! e soprattutto un plauso per la qualità delle foto!!! bella quella della muscaria gocciolante! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Bella Carrellata Giancarlo Dai pazienza se ti sei trovato all'inizio ti rifarai. :biggrin: PS ad almeno quattro specie dovrai cambiare il nome Giancarlo, bella carellata di foto! ho qualche dubbio sulla "vaginata", mi pare più una A. porfiria, Non vedo le classiche striature al margine del cappello e la volva mi sembra troppo grossa. Per caso ricordi l'odore? Ho qualche altro dubbietto ma magari ne parliamo dopo. Ciao Io con il vostro aiuto qualche specie l'ho corretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Eh sì Giancarlo, una giornata unica............................. Paolo Hai ragione Paolo, giornata indimenticabile. Mi pare che, in attesa dei tanto sospirati, tu ti sia ben disimpegnato fra escursioni, ricognizioni, foto e funghi delle più varie speciePeccato che solo verso la fine della vacanza abbiano fatto la comparsa anche i funghi di raccolta...ma c'è ancora un weekend per rifarti .................................. giorgio ..non vedo l'ora Giorgio. Come già scritto a Pasquale verranno i giorni dei racconti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ..............Peccato davvero che quest'anno il mese di agosto ci abbia regalato pochi frutti......vediamo se settembre sarà un mese positivo.... .............. Michele io penso di si Michele. Ringrazio tutti per i complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 bravo Giancarlo: foto ottime, tante specie, montagne e che vuoi di più dalla vita? (forse ... un Lucano ) :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Complimenti Giancarlo Bravissimo, foto davvero bellissime ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Complimenti per la varietà dei funghi e la qualità delle foto. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Splendida carrellata di specie e località. Molto bello vedere qualche fungaccio diverso. Un abbraccione e complimenti x la qualità delle foto!! A presto! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Qualità e progressi sbalorditivi è stato un piacere scorrere il tuo pot :wink: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Foto funghi da Bellisssimo post!!!! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Davvero un bel topic...bei funghi ben fotografati... complimenti Giancarlo!! :00015014: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Giancarlo foto veramente da Quella ramaria e' bellissima... Quei funghi dal gambo panciuto invece sono proprio fungacci... non so come fai a raccoglierli... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati