Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ieri seconda uscita Alpina ... sempre Val di Fiemme ... ancora più di 500 km tra andare e tornare... ma ne è davvero valsa la pena ... Il bosco ci accoglie così .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 piano piano si sale ... e quà e là ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 .. in un bosco abbastanza ripido troviamo un vecchietto ... "qui fanno i neri !! .. guardate bene !!! E voi che siete giovani ... salite ancora più in alto ... " Peccato non averlo più incontrato per ringraziarlo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Spettacolo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Un'altro ... e tanti lasciati a crescere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 mi fermo ... per sistemare i funghi ... e intanto il mio socio ne trova 16 tutti insieme !!! Io mi accontento di fotografare un pò dei miei ... per ora !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Continuiamo a salire ... come ci ha detto il vecchietto ... e il bosco diventa spettacolare ... ripidissimo ... ma ... un passo ... un fungo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ... un passo ... un fungo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ... un passo ..... due funghi !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 questo è stanco .... povero !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ancora uno ... poi smetto ... altrimenti vi annoio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Questo il mio raccolto finale ... Dobbiamo ringraziare chi ci ha indirizzato nel posto giusto ed il vecchietto così gentile da indicarci la 'retta via' ... giornata spettacolare nonostante i tanti km in macchina ed a piedi ed i boschi ripidi ripidi ... ma senza con un pò di fatica le soddisfazioni sono ancora migliori no ?? :hug2: Spero di ripeterla Sabato portando anche mio padre che è un esperto fungaiolo ma non è mai stato 'in caccia' sulle Alpi !!! P.S. : se il mio socio mi manda qualche foto le pubblico più tardi !!! Ciao !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 .. in un bosco abbastanza ripido troviamo un vecchietto ... "qui fanno i neri !! .. Ciao Cris, grande raccolto. Però forse non sono "neri" ma "rossi" B. pinophilus appunto Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Complimenti Giornata proficua..ne è sicuramente valsa la pena.. Un :hug2: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ciao Cris, grande raccolto. Però forse non sono "neri" ma "rossi" B. pinophilus appunto Ciao, Sergio Ciao !!! Lo so bene che sono i Pinophilus !!!! Ma il vecchietto del bosco li chiamava così !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati