boletusfario Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Annoiare ????Annoiare a chi ????A me sicuramente no anzi,dato che... .....mi son commosso,per compassione aggiungi anche le :hug2: del tuo amico di battaglia !!!!Complimenti per i km ma soprattutto per i !!Grande !!!! Acciao :hug2: !!! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Però forse non sono "neri" ma "rossi" B. pinophilus appunto Lo so bene che sono i Pinophilus !!!! Ma il vecchietto del bosco li chiamava così !!! Confermo il fatto che in Val di Fiemme (ed in buona parte del Trentino orientale) il pinophilus viene chiamato "brisa mora"... da cui il semplice equivoco :hug2: :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ecco le foto del mio socio 'Fabry' !!! Un bel rosso ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 col figlioletto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 .. un'altro 'rossino' .. o 'moretto' .. o 'nero' che dir si voglia ... tanto è sempre bellissimo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ... uno dei 16 trovati approfittando del fatto che mi ero fermato a sistemare i miei ... vedi gli amici cosa ti combinano se ti distrai un attimo ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ... un altro ... tra i rametto e gli aghetti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ... ed infine il suo bottino finale !! Mi ha battuto giusto per quei 16 trovati mentre io ero 'fermo' !!! Fabry non ti senti almeno un pò in colpa ?? Speriamo di passare al più presto un'altra giornata così !! Ciao a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 va bhè, un po in colpa mi sento ma sai come si dice, chi si ferma è perduto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ... furbetto !!! Giusto di un mio momento di distrazione potevi approfittare !!! Mettiamo un'altra tua foto và ... questa merita !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 complimenti davvero per il bottino bellissimi mi sa che Fabry non si senta molto in colpa Cris chi si ferma è perduto :hug2: e un :hug2: a entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Anche secondo me non si sente molto in colpa ... Ma è un ottimo compagno di avventura ... :hug2: .. e comunque la prossima volta lo sistemo io !! :hug2: Fabrizio, ma perchè le tue foto sono più belle ??? Forse perchè la mia digit non ha la funzione Macro ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Grandissimi ragazzi...!!! "emigrare " sulle Alpi vi ha pagato alla grande eh..??? :hug2: I rossi sono da sballo... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Le mie foto sono più belle perchè i soggetti sono più belli a parte gli scherzi io metto la funzione in automatico..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Un bel vedere davvero. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati