Frèr Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Funghi spettacolari E che belli i pinicola, i miei preferiti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Complimenti che bella uscita, ti invidio per il momento, perchè spero che prima o poi e spero prima appaiano anche qui in Emilia. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Mastodintici,bollata da 16 ! Certo che per boleti del genere ne e' valsa la pena fare quei Km Vedrai che l'appennino prima o poi.... Complimneti by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Per Red e Docmax : Spero anch'io che parta la nostra Emilia ... così non devo farmi 3 ore di macchina per arrivare nel bosco !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 BELLISSIMI FUNGHI !!!!!!!!!!!!!!! E COMPLIMENTI X LE FOTO ...... ( che spettacolo quei pinopilus ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Complimenti veramente una raccolta bellissima. Se le giornate sono così piacevoli vi faccio volentieri da autista così arrivate sl posto più riposati.... Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Gran bei funghi, rossi da sballo..... Bravi a tutti e due Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Funghi spettacolari ragazzi! Mi associo all'auspicio di una partenza emiliana a breve! Nel frattempo saluto te e Fabry e vi faccio i colplimenti per la vittoriosa spedizione alpina! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Bellissimi, un mix di bianche e rossi vermente speciali. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Uffa .... quando arriva Sabato ????? Non vedo l'ora di tornare in questi fantastici boschi .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Cris, ti ho risposto io (di là) sostituendomi a Genesia. sabato puoi andare tranquillo e dal momento che il posto oramai lo conosci molto bene ti consiglio di ripetere la stessa procedura. Permesso al casottino e poi via. Comunque, se vuoi proprio cambiare zona puoi mandarmi un MP ed io ti rispondo volentieri con qualche dritta. ciao e speriamo un giorno di incontrarci, magari in prossimità di questi mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 o anche di questi se preferisci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 non fatemi vedere i pinicola..vi prego :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 x Testa Ho visto il tuo mess 'dall'altra parte' ... ora ti scrivo un MP così ci scambiamo un pò di informazioni !! :wink: X Ille Belli i Pinicola vero ?? Ti ho scritto un MP ieri, l'hai ricevuto ?? Ciao a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati