Aleve Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ciao a tutti come vi avevo detto dopo l'uscita di ieri sono tornato nei grigioni (600 Km in 2 giorni per andare a funghi mi danno del matto) sono andato con i miei suoceri e mio zio aveva appen finito di fare il turno di lavoro notturno alle 6:00 e arrivato con mio suocero e alle 6:15 siamo partiti Purtroppo oggi pioveva di brutto ma non ci ferma niente e nessuno giusto apb ..ini ? Ci siamo bagnati fradici ma i nostri 2 kg a testa li abbiamo trovati non ho foto fatte sul posto ma solo una foto del mio cesto finale Dal cesto .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Al congelatore .................... Oggi siamo stati controllati dalla polizia m eravamo a posto Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziomatto Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 aspetta di dire che sei matto sui KM, secondo te perchè sono lo ZIO MATTO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Grande Aleve , non male davvero il bottino Spero che partano anche da noi, anche se purtroppo visto la scarsità di piogge i boschi sono secchissimi speriamo sempre ciao e ancora complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Bravo Aleve, bel raccolto!! :wink: Anche io e Lorenzo siamo andati a prenderci un po' d'acqua, appena possibile documenteremo l'uscita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 mmmm...sicuro di aver preso solo acqua?? :wink: Attendiamo trepidosi! E che piacere sentirti!! ciao ciao! Lorenzo E complimenti ovviamente ad Aleve!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Bravo Aleve! Anche per l'altro post!!!! Dai, adesso voglio che fotografi anche qualche fungaccio cattivo se riesci :wink: Ti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Ciao a tutti come vi avevo detto dopo l'uscita di ieri sono tornato nei grigioni (600 Km in 2 giorni per andare a funghi mi danno del matto).... omissis ... Ciao E Ti lamenti? Io sono riuscito a fare 4.500 km (e ad avere due controlli, uno della forestale e uno della polizia cantonale ) in otto uscite. Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati