dumbokid Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Sono foto fantastiche,per me la terza su tutte. Il pensiero che siano fatte,da un maestro come te...certamente,con la G6 che ho anche io...mi induce a prenotare qualche lezione... Se ne fai qualcuna a me e Giancarlo assieme...ci fai lo sconto??? Un one speranzoso... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 In Sicilia abbiamo capo Faro, capo Testa si trova in Sardegna.Ciao Dimenticavo di complimentarmi per le foto eccezzionali!! :biggrin: Mmmm.....devo ripassare un po' di geografia... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Mi piacciono tutte tantissimo, Alessandro :hug2: ma la seconda, con i suoi pochissimi colori, è un capolavoro ! :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Splendide!!! :biggrin: Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Molto belle Alessandro, veramente difficile dire quale sia la migliore :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Le foto belle come al solito . Io di Capotesta conservo dei bellissimi ricordi è un posto stupendo dove il vento la fa da padrone, ma quello nemmeno le tue foto riescono a catturarlo :wink: enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Mamma mia che foto Alessandro, sono sempre migliori!! devo decidermi a imparare :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 ... poi un po di fortuna sul tempo o sfortuna se penso di avere perso 5 giorni di mare e soleGrazie a tutti ciao Ciao Ale, quando si parla di ferie io parlerei solo di sfortuna... Anche se questo ci ha permesso di ammirare altre tue belle foto. Non avevo mai visto il tuo sito di foto che hai linkato nella firma... Immagini bellissime! Quella che mi ha colpito di piu' e' "la bargetana", pero' la mia preferita e' la "Pausa caffe'". Complimenti! Iacopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Con tutte...m'hai colpito, ma con la quinta...m'hai stregato!! Caro Ale,come sempre,hai saputo trarre il succo della bellezza regalandoci...dei sogni,grazie!! un abbraccione...pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Monti o Mare Mare o Monti :biggrin: ........ ......... invertento l'ordine dei fattori il risultato non cambia............... Baldacci ....... numero UNO ! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIGI2007 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Le posto su http://www.flickr.com poi inserisco l'url sul questo sito. ciao provo anch'io con picasa http://picasaweb.google.it/giovanniluigi.g...key=hI0S60EZg5s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Foto come al solito superlative. Ero in vacanza a S.Teresa di Gallura e conosco bene la luce di quel posto. Sei riuscito a rapirla. Bravissimo. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati