didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Questo lo definirei....Maestoso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Dai che ce la fai...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Siam tre piccoli porcinin...siamo tre fratellin...e nessun ci dividera'... Infatti li ho lasciati a crescere...piccoli cuccioli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Mamma mia che fretta di uscire...visto che hai combinato...??? Scrack... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ehi...volete provare voi a spostare quel masso...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 A questo ho spalmato la crema protettiva...fattore 15...il sole picchiava forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Non solo porcini... bellissimi fili d'erba verdissima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 tecnicamente si definisce...gnoccone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Freschissimo ed obeso...viva la cicciaaaaaaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 C'e' chi ama il secco...e chi il morbido... Anch'io se fossi un porcino vorrei nascere nel muschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 (modificato) uno...due...tre...quattro...cinque....!!! Che belle le famiglie numerose e unite...come quelle di una volta... Modificato 29 Agosto 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Bellinoooo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Come nel basket...tiro da 3... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Quasto con una scaglia di pigna non era elegante...ho tolto la scaglia...azz...mi si e' tolto anche il porcino...troppa energico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ed ecco la star di cui ha gia' mostrato immagini Angelo... Il capriolo mangiatore di leccini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati