didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Mangia...mangia...attento che troppi funghi fanno male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Per concludere...non e' un porcino qualsiasi... Angelo qui mi ha sbalordito... Ad un certo punto nel bosco mi dice..."Fabio vai laggiu', vedi dietro quel ceppo..poco sotto c'e' una bella fungaia..non sia mai detto che..." Scendo...ebbene questo e' uno dei 10...dico dieci che c'erano in 3 metri...6 sono ancora la' che crescono... Un saluto a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Tu e Angelo siete Troppo forti,veramente... Bellissime immagini...anche quelle Animalesche.. Grazie Un one a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Bellissimi Fabio Complimenti a te e Baffo per i meravigliosi edulis e per l'inaspettato incontro del "selvatico micofago". Anch'io ieri ero nelle vostre zone di caccia. Devo con gioia confemare che ci sono funghi dappertutto. Siete proprio fortunati vi auguro di continuare alla grandissima se lassù arriva un pò di caldo nasceranno anche su gli alberi..non solo ai giardinetti ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 (modificato) E poi mi dici che dovrei studiare di più! Con queste foto fabio mi hai fatto venire una voglia d'andare a controllare certe fungaie :0123: :0123: Angelo, il capriolo ti sta simpatico perchè mangia i leccini, se erano porcini :biggrin: Un a tutti e due Paolo Modificato 29 Agosto 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 (modificato) Grandi foto per grandi funghi! Altra uscita di quelle toste vedo! .....perdipiù con tanto di incontro inaspettato col magnatore di leccini....oh,ma c'hanno il palato più fino i caprioli emiliani?? ....a me divorano SOLO estatini o neri (solo se belli sani e meglio ancora se di grossa taglia)....manca solo che porti loro del lambrusco e stanno meglio che al ristorante! :biggrin: Mitici alpini!! Un saluto a voi Angelo e Fabio Paolo :hug2: Modificato 29 Agosto 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ma ne volete lasciare anche un po per me? Un abbraccio Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Oh Ragazzi...ma che fate??? volete far sclerare coloro che lavorano duramente durante la settimana???? Ma dai...vabbè passi Angelo che il suo conributo lavorativo l'ha già dato...ma tu Fabio....eh non va mica bene cosi....no no..... :biggrin: :hug2: Troppo belli ragazzi. :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Bellissimi Davvero!!!!! ......mai visti fili d'erba ricchi di cotanta bellezza!!!!! Un :biggrin: Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Stupenda la foto del capriolo.... che "cul." averlo preso mentre mangia, ottime foto a Voi sempre complimenti. beati voi che ci fate rosikare ache in settimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Grandissimi Alpini, al posto giusto nel momento giusto. :biggrin: Il Generale non sbaglia un colpo. Ciao Fabrizio ....a me divorano SOLO estatini o neri (solo se belli sani e meglio ancora se di grossa taglia)....manca solo che porti loro del lambrusco e stanno meglio che al ristorante! :hug2: Paolo Confermo. Anche a me capita di trovare gambi rasi al suolo dal capriolo. Non scavano, per cui rimane solo un bel cerchio bianco a filo del terreno con i segni dei denti. Si trattano bene: i cerchi hanno sempre diametri superiori ai 6/7 centimetri. L' hanno scorso mi è capitato di trovarne uno mangiato fino a poco sotto al cappello. Il gambo rimasto era freschissimo per cui l'ho raccolto. Pesava 4 etti. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ehi Alpini! Al telefono è una cosa, ma vederli è veramente spettacolare! Fabio, la bollata da 10 me l'avevi detta, ma vederla.... mamma mia!!! Siete tutti da :hug2: :biggrin: Per quanto riguarda il cervo, pensavo che Angelo lo volesse cacciare, visto che pensavate mangiasse i vostri amati...invece trattavasi di leccino... meno male! :hug2: Un BRAVO a tutti e un :hug2: particolare a Baffo! Mi raccomando: ricorda quello che ti ho detto ieri! Forza ROCCIA!!! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 ragazzi complimentoni....che foto e che funghi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Non solo porcini... bellissimi fili d'erba verdissima... :biggrin: Veramente forte questa ....mammamia che nostalgia di tornare lassù....in questo momento, per quel che mi riguarda, è più facile trovare funghi nel deserto sahariano che dalle mie parti :hug2: ciao Angelo e Fabio, un abbraccio forte salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Magnifici alpini Adesso iniziate a deliziarci anche con le sorprese????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati